Sony [Problema] Sony Xperia U - Blood & Glory Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

94DarkTidus94

Utente Silver
31 Agosto 2012
24
10
0
62
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho comprato il sony xperia U e l'ho trovato un ottimo cellulare, ma scaricando un gioco consigliato da un amico ho trovato un problema D: In blood & glory Legend, arrivato ad un certo livello (prima di quel livello non dava problemi) appena cerco di sfidare qualcuno mi crasha e mi manda al menù principale del cellulare o.o

Vorrei sapere se questo gioco è compatibile con il sony xperia U oppure è solo un mio problema. Grazie in anticipo per le risposte :)
 
Forse sarà un bug del gioco.
Fai un tuo commento e vedi dei vecchi commenti se altri hanno il tuo stesso problema.
 
Ho scoperto girovagando su internet che ancora i giochi della Glumobile, pur trovandosi nel play store potrebbero avere questi problemi, era solo un problema di compatibilità da quello che ho capito. Comunque potete chiudere, mi sono scaricato la versione più vecchia di blood & glory e va alla perfezione :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [Problema] Sony Xperia U - Blood & Glory Legend

Ho scoperto girovagando su internet che ancora i giochi della Glumobile, pur trovandosi nel play store potrebbero avere questi problemi, era solo un problema di compatibilità da quello che ho capito. Comunque potete chiudere, mi sono scaricato la versione più vecchia di blood & glory e va alla perfezione :)

Questo non ti fa pensare che magari non è colpa del gioco ma del tuo device?...

Aggiornalo...

Molti giochi sono compatibili con delle specifiche hardware sopratutto blood e il sony experia quindi il problema di fondo non è che "hai troppe app - il cell è na merd* - la glu è na merd* - ti si impalla il cell perchè trololololol"

La verità è che una nuova versione di un gioco richiede anche un firmware recente perchè sfrutta delle specifiche hardware maggiorate in base al tipo di kernel installato e plug-in vari.

- - - Updated - - -

Nel mio iPhone 4S non crasha , prova a chiudere delle App.

WHAT???

Tu stai scherzando???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.