Nigga Banana
Utente Electrum
salve a tt....
vojo startare un server di mt2...in locale!
ho ftt tt e qnd arrivo all'avvio della makkina..mi dovrebbe kiedere id:root e pass....ma nn me li kiede....posto ji screen...
inizia cosi:
dopo dice cosi:
ed infine cosi:
e poi torna all'inizio...(al primo screen)
come mai fa cosi?? vi prego aiutatemi!!

vojo startare un server di mt2...in locale!
ho ftt tt e qnd arrivo all'avvio della makkina..mi dovrebbe kiedere id:root e pass....ma nn me li kiede....posto ji screen...
inizia cosi:
dopo dice cosi:
ed infine cosi:
e poi torna all'inizio...(al primo screen)
come mai fa cosi?? vi prego aiutatemi!!
