Discussione problema start server....help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nigga Banana

Utente Electrum
12 Ottobre 2009
420
9
96
139
salve a tt....

vojo startare un server di mt2...in locale!

ho ftt tt e qnd arrivo all'avvio della makkina..mi dovrebbe kiedere id:root e pass....ma nn me li kiede....posto ji screen...


inizia cosi:
jz8ap0.jpg




dopo dice cosi:
2ngsdwm.jpg



ed infine cosi:
ao5nnk.jpg



e poi torna all'inizio...(al primo screen)


come mai fa cosi?? vi prego aiutatemi!!

:o
 
hai messo male ip nella scheda loobpack penso devi ette 192,168,5,1 in ttute due al subket mask 255.255.255.0 mi sembra
 
E grazie al caovo hai aperto il file da 4,5gb o quello che e tu devi aprire quello da 12-13kb -__-"
 
avevo lo stesso problema...riestrai tutti i file dadentro l'archivio (quelli per startare in pvt) disinstalla virtual pc e rinstallalo e rifai tutto il procedimento dall'inizio io cosi ho risolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom