Domanda [Problema]Texture

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LegendDragon

Utente Emerald
1 Ottobre 2011
1,207
123
212
648
ciao a tutti ho un problema, ho provato ad inserire nuove armi nel client ho fatto query con value 12450 scompatto item.epk vado in weapon metto file .gr2 e .tga poi vado al file .xml lo apro con notepadd ++ copio la stringa metto value 12450.gr2 ecc. ricompatto poi appena vado nel client l'arma e invisibile.

mi hanno detto che serve il file .dss ma io vedo che ad ogni download delle nuove armi trovo solo .gr2 e .tga i .dss non li vedo xd mi potete dire dove procurarmi i .dss <.<

Quelli che ti dicono che servono i dds , non sanno nemmeno come mettere il latte nella scodella la mattina....

Controlla bene il gr2 dell'arma, che sia fatto bene perchè è probabile che la grandezza dell'arma sia misera e in game non la noti. Ed inoltre devi andare su item_list del pack locale.epk ed inserire l'arma anche li (ovviamente do per scontato item_proto per non aver problemi nell'inventario, ma quello non è d'obbligo per VEDERE L'ARMA, ma è d'obbligo per il corretto funzionamento in game ;) )

ecco sembrava strano <,< ora provo a mettere arma nell'item list scompattando locale e ti dico :)

---------- Post added at 00:29 ---------- Previous post was at 00:14 ----------

nnt non va e sempre invisibile

ma il problema che tutte le armi nuove che scarico non trovo mai i .dss e non si vedono -.- mettono solo i file .tga e .gr2 e non mettono i .dss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom