LegendDragon
Utente Emerald
ciao a tutti ho un problema, ho provato ad inserire nuove armi nel client ho fatto query con value 12450 scompatto item.epk vado in weapon metto file .gr2 e .tga poi vado al file .xml lo apro con notepadd ++ copio la stringa metto value 12450.gr2 ecc. ricompatto poi appena vado nel client l'arma e invisibile.
mi hanno detto che serve il file .dss ma io vedo che ad ogni download delle nuove armi trovo solo .gr2 e .tga i .dss non li vedo xd mi potete dire dove procurarmi i .dss <.<
mi hanno detto che serve il file .dss ma io vedo che ad ogni download delle nuove armi trovo solo .gr2 e .tga i .dss non li vedo xd mi potete dire dove procurarmi i .dss <.<
)