Discussione Problema tra client...

• Autore discussione Autore discussione Eja
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eja

Utente Silver
25 Giugno 2012
27
5
1
54
Io ho appena aperto un server privato con hamachi,usando il client di digitalhero e profeta
solo che lo volevo cambiare allora ho scaricato quello di sandoz94...
ho disinstallato hamachi riprogrammato l'ipv4 della macchina da virtualbox
messo l'ip dove lo dovevo metterlo cancellato il vecchio database e creato uno nuovo con
il nuovo ip,ma appena loggo nel database c'è la roba di quello vecchio e ho provato a loggare
in game ed in effetti c'è l'altro pg :|

Vorrei sapere perché fa in questo modo o meglio ancora se devo fare anche altre cose...

ma se hai cambiato il client.... non vuol dire che hai cambiato il server <.< è ovvio che il pg, il database, il server è sempre lo stesso

se vuoi rifare il server con un altro client bhe asd cancelli il server e te ne fai un altro oppure modifichi quello che hai già adesso....

Ultima modifica:
asd se vuoi rifare il server devi cancellare tutto tutto e rifare il server da capo.....
Quindi i file dell'instant server? Domani o dopo ci proverò se funziona ti darò la reputazione...

Cancellato tutto:i file dell'instant server e la macchina ma niente...sempre la stesse cose rimangono dentro...
mi sono scordato di dire che uso i file 2011..devo cancellare quello e riscaricarmelo?(non credo abbia senso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom