Discussione Problema traduzione server :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flynns82

Utente Electrum
14 Gennaio 2013
265
42
25
154
ciao a tutti.. da poco ho aperto un server con i file 2011 by franzi ma ogni traduzione che metto non mi fa loggare... nel syserr in winscp mi segna un errore generico... l'unica traduzione che mi è andata è stata quella di gherusio ma funzionavano solo gli npc negozi... magazziniere e tutti gli altri non vanno...ho letto su internet di controllare se erano impostati su on_click 2 ed è cosi ma non andava... non so che fare... consigli?
 
Ultima modifica:
Prova a usare la mia cartella germany. Non è tradotta al 100% e non ha le quest, ma come hai detto hai quella di Gherusio e da lì prendi le quest che ti servono.
Saluti, Critical©.

- - -Update - - -

Scuzate mi sono scordato, la password è Critical
 
scusa se rispondo solo ora ma ho problemi con il computer(non per casua dei tuoi file :) ) funziona la tua traduzione grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom