ciao a tutti.. da poco ho aperto un server con i file 2011 by franzi ma ogni traduzione che metto non mi fa loggare... nel syserr in winscp mi segna un errore generico... l'unica traduzione che mi è andata è stata quella di gherusio ma funzionavano solo gli npc negozi... magazziniere e tutti gli altri non vanno...ho letto su internet di controllare se erano impostati su on_click 2 ed è cosi ma non andava... non so che fare... consigli?
) funziona la tua traduzione grazie!