Ecco il problema in tutti i client dei server privati dedicati che scarico norton mi rileva dei virus e me li elimina provo con un altro antivirus come avira ma me li trova lo stesso e se disattivo l'antivirus dopo un pò il virus si espande in tutto il computer e avira impazzisce e mi tocca ripristinare il computer cerco qualcuno che mi aiuta il problema ad esempio in locmt2 questo problema nn c'è e neanke nell'ita