AnonymousN776
Utente Silver
ragazzi 3 giorni fa ho inziato il mio server
hamachi
ma cosa devo fare x poter far loggare ii player nel mio server??
ho messo il server su 4shared un amico l ha scaricato
(tengo aperto virtual pc,,,hamachi...etc)
e anche lui aperto con hamachi conesso alla mia rete
ma li dice errore di conessione con il server..
siguramente non ho fatto qlqs ........ vi prego aiutatemi
hamachi
ma cosa devo fare x poter far loggare ii player nel mio server??
ho messo il server su 4shared un amico l ha scaricato
(tengo aperto virtual pc,,,hamachi...etc)
e anche lui aperto con hamachi conesso alla mia rete
ma li dice errore di conessione con il server..
siguramente non ho fatto qlqs ........ vi prego aiutatemi