Discussione Problema Urgente Vi Prego Ho Bisogno Di Aiuto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnonymousN776

Utente Silver
3 Novembre 2012
30
18
0
61
ragazzi 3 giorni fa ho inziato il mio server
hamachi
ma cosa devo fare x poter far loggare ii player nel mio server??
ho messo il server su 4shared un amico l ha scaricato
(tengo aperto virtual pc,,,hamachi...etc)
e anche lui aperto con hamachi conesso alla mia rete
ma li dice errore di conessione con il server..
siguramente non ho fatto qlqs ........ vi prego aiutatemi
 
no scusa mi sono spiegato male siccome non so tanto sono un principiante volevo dire un altra cs cmq ho risolto dovevo disattivare firewall
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom