Ciao a tutti questa mattina ho riscontrato un problema con virtual pc...in pratica ( se ho capito bene ) mi dice ke manca il logg...ma avendo loggato perfettamente fino ad ieri sera nn so come sia possibile... qualcuno sa come posso risolvere senza elminare il server e startare tutto da capo? grazie in anticipo
devi rifare tutto mi dispiace 