Discussione Problema Virtual pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fur10us

Utente Silver
18 Settembre 2009
107
4
0
77
Ciao a tutti questa mattina ho riscontrato un problema con virtual pc...in pratica ( se ho capito bene ) mi dice ke manca il logg...ma avendo loggato perfettamente fino ad ieri sera nn so come sia possibile... qualcuno sa come posso risolvere senza elminare il server e startare tutto da capo? grazie in anticipo
 
Non hai capito il log centra niente ti sta da dì che ti si è danneggiato :blabla: devi rifare tutto mi dispiace :patt:
 
cioe devo restartare il server? con hamachi come faccio? e un ultima cosa nn c'è un modo x salvare portmap ( ke le porte rimangono sbuggate ) ?
 
Elimini i file che hai quelli .vhd e .vmc e li riestrai e ti rifai tutto... PortMap si salva da solo -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom