10 Problema Wi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ĐĐoS

Utente Electrum
14 Luglio 2015
338
35
52
156
Ciao ragazzi ultimamente ho riscontrato un leggero problema sul mio nuovo pc. Ogni tanto quando sto navigando su internet o apro un'applicazione mi disconnette dalla linea del mio router, in contemporanea prima di trarre conclusioni affrettate ho notato che quando mi disconnette dal mio PC si disconnette la linea automaticamente anche sul mio cellulare. Questo però avviene nella maggior parte dei casi (non so affermare con certezza se sia il 100% delle volte perchè non me ne sono accorto) quando la batteria è quasi scarica (penso sotto il 30%). A questo punto pensai che potrebbe essere un problema di settaggio di risparmio energetico; esempio: quando scende sotto al 30% la batteria del mio PC si disconnette il Wi-Fi (anche se mi sembra abbastanza strano), solo che non penso sia questo il problema, ho anche pensato che magari quando ho settato l'ip del router ho utilizzato la configurazione col portale web e ho messo i parametri adatti, mentre sul PC ho spuntato la casella con ''ottieni indirizzo IP automaticamente''. Adesso non so se queste cose possano andare in conflitto, non sono esperto in questo campo dell'informatica e non so se questo problema possa essere causato da un programma installato (ho il PC da 2 mesi) voi avete qualche idea? Anche perché molto fastidioso a volte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.