Domanda [PROBLEMA] WinEix di xErre (non è quello dell'archivio non trovato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MM A.k.A ASAP

Utente Electrum
1 Dicembre 2010
337
21
45
141
il mio problema è questo... fino a l'altra sera andava perfettamente adesso quando scompatto un file aspetto...aspetto...aspetto ma niente è arrivato a 3000 secondi x la scompattazione ma non va ancora che devo fare??
PS: prima ci metteva massimo 45 sec....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom