Discussione Problema Yang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SerialSonic9

Utente Silver
22 Ottobre 2012
50
16
3
67
salve raga ho creato un server privato di metin2 con hamachi, quando entro e cerco di chillare i mob non mi da yang anche se ho le rate yang a 1000% perfavore aiutatemiiiiiiiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom