Discussione Problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iLoveGanja

Utente Silver
5 Luglio 2013
70
13
12
63
Ciao ragazzi io ho un problema con il mio server, non è un errore molto grave ma da fastidio allora alla pagina della creazione o login dei pg, il pg è sotto terra e fa su e giù non riesco a screennarlo perchè è troppo veloce volevo capire che tipo di errore era, attendo risposte, Grazie :asd:
 
Dovresti cambiare il file PC del client, perchè quello che hai mancano o sono buggati dei file della struttura del personaggio oppure è un problema di armatura del personaggio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom