iLoveGanja
Utente Silver
Ciao ragazzi io ho un problema con il mio server, non è un errore molto grave ma da fastidio allora alla pagina della creazione o login dei pg, il pg è sotto terra e fa su e giù non riesco a screennarlo perchè è troppo veloce volevo capire che tipo di errore era, attendo risposte, Grazie 

