Samsung Problemi android 2.3.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sak32009

Utente Jade
27 Settembre 2011
3,041
68
742
869
Mi ritrovo quasi ogni ora con scheda danneggiata(sd) e altre cavolate varie neanche toccando il telefono...

Gli elementi del menu si spostano ogni volta.


Soluzioni?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo?
Se non specifici modello del cell ed altre info di base non lamentarti di non ricevere risposta.
 
C'è scritto che forse dipende dalla classe della microsd, quelle inferiori alla classe 6 (o 10) dovrebbero creare questo problema con l'ace.

Oppure è un problema particolare del cell (microsd messa male o lettore difettoso)
 
Eccomi,dopo aver controllato meglio,succede quando uso facebook,ma soltanto quando uso il 3g e non l'wifi.Non ne sono sicuro,ma di quanto sembra,soltanto allora succede.
 
Mi ritrovo quasi ogni ora con scheda danneggiata(sd) e altre cavolate varie neanche toccando il telefono...

Gli elementi del menu si spostano ogni volta.


Soluzioni?

Penso che il motivo sia questo:
Quando si leva una microsd bisogna SEMPRE levarla in modo corretto.
per farlo bisogna andare a impostazioni-memoria- e premere il tasto "smonta memoria esterna o smonta microsd" .

se il problema persiste è che la memoria è danneggiata.
oppure è stata bagnata, o rovinata levandola senza il modo giusto o perché è smagnetizzata avendola poggiata ad un bancone dove dice di non appoggiare carte di credito tipo ai supermercati.

sarà uno di questi ?
 
Penso che il motivo sia questo:
Quando si leva una microsd bisogna SEMPRE levarla in modo corretto.
per farlo bisogna andare a impostazioni-memoria- e premere il tasto "smonta memoria esterna o smonta microsd" .

se il problema persiste è che la memoria è danneggiata.
oppure è stata bagnata, o rovinata levandola senza il modo giusto o perché è smagnetizzata avendola poggiata ad un bancone dove dice di non appoggiare carte di credito tipo ai supermercati.

sarà uno di questi ?
Da quando l'ho comprata non l'ho mai tolta,non l'ho bagnata,e se fosse danneggiata per davvero,non funzionava neanche.

Ora il problema non lo da più da quando ho disattivato le notifiche facebook della applicazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.