Discussione Problemi con la registrazione ad un sito

iBiZa_DeMoN

Utente Bronze
30 Gennaio 2017
6
2
1
35
Ero interessato a registrarmi su questo sito: http://www.mondowarezz.net/ ma al momento della registrazione ho notato che ci sono problemi con il captcha poichè è offline essendo la versione 1. Ho così pensato anche cercando su internet che il problema sia da risolvere da parte degli amministratori del sistema, ma andando a vedere l'ultimo utente registrato risale ad un giorno fa come se fosse riuscito a registrarsi senza inserire il captcha. Inoltre per contattare gli amministratori via mail richiede il captcha e di conseguenza non si può fare nulla, qualcuno sa darmi una mano?
 
Prova semplicemente a cambiare browser.
Che senso avrebbe cambiare browser? :oddio: È finito il supporto da parte di Google dal 31/03/2018 per il reCaptcha V1 e questo è indipendente dal browser che utilizzi.

Ho così pensato anche cercando su internet che il problema sia da risolvere da parte degli amministratori del sistema
Esatto, sono gli amministratori del forum/sito che dovranno cambiare il tipo di reCaptcha e passare alla versione 2.
ma andando a vedere l'ultimo utente registrato risale ad un giorno fa come se fosse riuscito a registrarsi senza inserire il captcha. Inoltre per contattare gli amministratori via mail richiede il captcha e di conseguenza non si può fare nulla, qualcuno sa darmi una mano?
In realtà è ancora possibile registrarsi....Il trucco è tanto semplice quanto banale. Siccome reCaptcha V1 non è più in grado di generare nuove parole sempre diverse, quello che fa è generarne una sempre uguale per tutti, che è proprio: "reCAPTCHA V1 IS SHUTDOWN".
Prova e vedrai che riuscirai a registrarti.
 
  • Mi piace
Reazioni: iBiZa_DeMoN
Ultima modifica:
Che senso avrebbe cambiare browser? :oddio: È finito il supporto da parte di Google dal 31/03/2018 per il reCaptcha V1 e questo è indipendente dal browser che utilizzi.
Chiedo venia, non tocco il pc da 2 mesi e non sapevo del passaggio al recaptcha v2.
reCaptcha V1 non è più in grado di generare nuove parole sempre diverse, quello che fa è generarne una sempre uguale per tutti, che è proprio: "reCAPTCHA V1 IS SHUTDOWN".
@iBiZa_DeMoN confermo quanto detto da @DidyMond , ero curioso e sono andato a testare :yo:
 
  • Mi piace
Reazioni: iBiZa_DeMoN
Che senso avrebbe cambiare browser? :oddio: È finito il supporto da parte di Google dal 31/03/2018 per il reCaptcha V1 e questo è indipendente dal browser che utilizzi.


Esatto, sono gli amministratori del forum/sito che dovranno cambiare il tipo di reCaptcha e passare alla versione 2.

In realtà è ancora possibile registrarsi....Il trucco è tanto semplice quanto banale. Siccome reCaptcha V1 non è più in grado di generare nuove parole sempre diverse, quello che fa è generarne una sempre uguale per tutti, che è proprio: "reCAPTCHA V1 IS SHUTDOWN".
Prova e vedrai che riuscirai a registrarti.

Sei un genio, grazie mille :myeah:
 
C.

In realtà è ancora possibile registrarsi....Il trucco è tanto semplice quanto banale. Siccome reCaptcha V1 non è più in grado di generare nuove parole sempre diverse, quello che fa è generarne una sempre uguale per tutti, che è proprio: "reCAPTCHA V1 IS SHUTDOWN".
Prova e vedrai che riuscirai a registrarti.
In realtà a me non riesce completamente neanche provando il tuo sistema. Con tutti i browser, persino da cellulare. Consigli?