Domanda Problemi di accesso con autenticazione a due fattori

pert92

Utente Iron
4 Dicembre 2019
3
1
0
10
Buongiorno a tutti,
ripropongo una discussione che è stata aperta circa 6 mesi fa e mai conclusa poichè l'utente interessato credo sia stato allontanato dal forum.
"Dopo aver disattivato temporaneamente il mio account Instagram ed avendo già attivato in precedenza l'autenticazione a due fattori (sempre funzionante), mi ritrovo da diversi giorni a tentare l'accesso diverse volte, ma riscontrando sempre problemi con la fuoriuscita della scritta "Parametri non validi", una volta inserito il codice di sicurezza ricevuto dalla app "Duo Mobile". Quello che sembra non funzionare è appunto il codice di sicurezza inviatomi da Instagram. Inoltre non sono in possesso del codice backup legato all'autenticazione a due fattori in quanto visibile solo una volta effettuato l'accesso all'account Instagram. Potrebbe essere stato violato l'account da terzi? Il problema persiste sia dal computer che dal telefono (Android).
Ripropongo la discussione perché ahimé è un problema che ho riscontrato io.
Vi ringrazio
 
Buongiorno a tutti,
ripropongo una discussione che è stata aperta circa 6 mesi fa e mai conclusa poichè l'utente interessato credo sia stato allontanato dal forum.
"Dopo aver disattivato temporaneamente il mio account Instagram ed avendo già attivato in precedenza l'autenticazione a due fattori (sempre funzionante), mi ritrovo da diversi giorni a tentare l'accesso diverse volte, ma riscontrando sempre problemi con la fuoriuscita della scritta "Parametri non validi", una volta inserito il codice di sicurezza ricevuto dalla app "Duo Mobile". Quello che sembra non funzionare è appunto il codice di sicurezza inviatomi da Instagram. Inoltre non sono in possesso del codice backup legato all'autenticazione a due fattori in quanto visibile solo una volta effettuato l'accesso all'account Instagram. Potrebbe essere stato violato l'account da terzi? Il problema persiste sia dal computer che dal telefono (Android).
Ripropongo la discussione perché ahimé è un problema che ho riscontrato io.
Vi ringrazio
Ci puoi allegare uno screen del tuo problema così tutti possiamo vedere
 
Ci puoi allegare uno screen del tuo problema così tutti possiamo vedere

Ecco mi viene questa risposta. Ho provato a richiedere assistenza ma sono 3 giorni che non mi rispondono. Ho provato a cambiare la password ma appena clicco sul link anche qui mi dà errore. Non so a cosa pensare.
 

Allegati

  • Schermata 2019-12-04 alle 3.41.16 PM.png
    Schermata 2019-12-04 alle 3.41.16 PM.png
    109.9 KB · Visualizzazioni: 101
Ecco mi viene questa risposta. Ho provato a richiedere assistenza ma sono 3 giorni che non mi rispondono. Ho provato a cambiare la password ma appena clicco sul link anche qui mi dà errore. Non so a cosa pensare.
E se provi a cliccare su "codici backup" dove ti porta? Non mi ricordo bene com'è il procedimento per questo chiedo
 
E se provi a cliccare su "codici backup" dove ti porta? Non mi ricordo bene com'è il procedimento per questo chiedo
In quel caso ti manda a questa pagina ma non capisco come fare dato che dice che per richiederli devi accedere al profilo, ed è questo il problema.
 

Allegati

  • Schermata 2019-12-04 alle 4.27.27 PM.png
    Schermata 2019-12-04 alle 4.27.27 PM.png
    178.3 KB · Visualizzazioni: 88