Buongiorno a tutti,
ripropongo una discussione che è stata aperta circa 6 mesi fa e mai conclusa poichè l'utente interessato credo sia stato allontanato dal forum.
"Dopo aver disattivato temporaneamente il mio account Instagram ed avendo già attivato in precedenza l'autenticazione a due fattori (sempre funzionante), mi ritrovo da diversi giorni a tentare l'accesso diverse volte, ma riscontrando sempre problemi con la fuoriuscita della scritta "Parametri non validi", una volta inserito il codice di sicurezza ricevuto dalla app "Duo Mobile". Quello che sembra non funzionare è appunto il codice di sicurezza inviatomi da Instagram. Inoltre non sono in possesso del codice backup legato all'autenticazione a due fattori in quanto visibile solo una volta effettuato l'accesso all'account Instagram. Potrebbe essere stato violato l'account da terzi? Il problema persiste sia dal computer che dal telefono (Android).
Ripropongo la discussione perché ahimé è un problema che ho riscontrato io.
Vi ringrazio
ripropongo una discussione che è stata aperta circa 6 mesi fa e mai conclusa poichè l'utente interessato credo sia stato allontanato dal forum.
"Dopo aver disattivato temporaneamente il mio account Instagram ed avendo già attivato in precedenza l'autenticazione a due fattori (sempre funzionante), mi ritrovo da diversi giorni a tentare l'accesso diverse volte, ma riscontrando sempre problemi con la fuoriuscita della scritta "Parametri non validi", una volta inserito il codice di sicurezza ricevuto dalla app "Duo Mobile". Quello che sembra non funzionare è appunto il codice di sicurezza inviatomi da Instagram. Inoltre non sono in possesso del codice backup legato all'autenticazione a due fattori in quanto visibile solo una volta effettuato l'accesso all'account Instagram. Potrebbe essere stato violato l'account da terzi? Il problema persiste sia dal computer che dal telefono (Android).
Ripropongo la discussione perché ahimé è un problema che ho riscontrato io.
Vi ringrazio