Problemi di salvataggio con UCS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ntf

Utente Bronze
15 Marzo 2015
8
3
0
34
Ultrapowa, salva solo temporaneamente i dati nel database SQL...
è possibile modificare le impostazioni in modo da non reiniziare tutto da capo ogni volta che accedo?:omfg:
abbiate pazienza hahaahahaha :D
 
Ultrapowa, salva solo temporaneamente i dati nel database SQL...
è possibile modificare le impostazioni in modo da non reiniziare tutto da capo ogni volta che accedo?:omfg:
abbiate pazienza hahaahahaha :D
Non con tutte le costruzioni fa cosi ucs, tutto questo dipende dal fatto che siamo solo alle releases iniziali, quindi il problema non è causato da te e nemmeno dalla connessione, ma dai files stessi; bisogna solo aspettare :)
 
Non con tutte le costruzioni fa cosi ucs, tutto questo dipende dal fatto che siamo solo alle releases iniziali, quindi il problema non è causato da te e nemmeno dalla connessione, ma dai files stessi; bisogna solo aspettare
icon_smile.gif
Io utilizzo l'ultima versione di ucs, ma se è così, aspetterò :Dperò.. gli altri server come fanno a memorizzare i dati?
ad esempio questo: 108.61.198.163
 
Io utilizzo l'ultima versione di ucs, ma se è così, aspetterò :Dperò.. gli altri server come fanno a memorizzare i dati?
ad esempio questo: 108.61.198.163
Sinceramente non posso sapere se in quel server sono state fatte modifiche al database...
Se utilizzi la 0.5.0.0 non dovresti avere problemi, ho testato personalmente quasi tutte le costruzioni stasera creando il mio server privato di clash of clans. Ti faccio sapere se me le ha salvate tutte domani perchè il mio cell è praticamente morto :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: ntf
Sinceramente non posso sapere se in quel server sono state fatte modifiche al database...
Se utilizzi la 0.5.0.0 non dovresti avere problemi, ho testato personalmente quasi tutte le costruzioni stasera creando il mio server privato di clash of clans. Ti faccio sapere se me le ha salvate tutte domani perchè il mio cell è praticamente morto :asd:
okay grazie. Adesso riprovo anche io :D

- - - Updated - - -

sono riuscito a cambiare tipo di database; al posto di SQLite uso MySQL su xampp.
però non salva ancora il villaggio.. D:

- - - Updated - - -

é successa una cosa troppo strana, devi credermi:
il villaggio si salva adesso (senza che io abbia fatto nulla, ti giuro), però le strutture non costano più 0 oro, l'accampamento non contiene più 200000 truppe eccetera eccetera
 
okay grazie. Adesso riprovo anche io :D

- - - Updated - - -

sono riuscito a cambiare tipo di database; al posto di SQLite uso MySQL su xampp.
però non salva ancora il villaggio.. D:

- - - Updated - - -

é successa una cosa troppo strana, devi credermi:
il villaggio si salva adesso (senza che io abbia fatto nulla, ti giuro), però le strutture non costano più 0 oro, l'accampamento non contiene più 200000 truppe eccetera eccetera
Modifica i valori nei csv. A me fa salvare tutto tranne gli admin e alcune trappole :nuu:
 
Ho modificato i csv e fatto una patch.
poi l'ho caricata su un mio dominio esempio.com/patch/hsic8274762....
e ho modificato i dei valori nel file di configurazione di ultrapowa, mettendo true a uno che non ricordo e il link alla patch nell altro
adesso è quasi tutto apposto :)
 
Ho modificato i csv e fatto una patch.
poi l'ho caricata su un mio dominio esempio.com/patch/hsic8274762....
e ho modificato i dei valori nel file di configurazione di ultrapowa, mettendo true a uno che non ricordo e il link alla patch nell altro
adesso è quasi tutto apposto :)
vorrei chiederti che dominio hai usato, io lo sto facendo su hostinger...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.