Ultima modifica:
Salve a tutti e da un pò che non chiedevo aiuto a questa community, però e da 2 giorni che ho un problema con le catacombe del diavolo o più precisamente con la quest del dungeon.
Qua sotto vi lascio un pezzo di una delle quest [Ho scritto una perchè ne ho provato diverse] :
In prattica qua appena vengo portato al secondo piano che sarebbero le coordinate di sopra, vengo portato al villo .-."
Invece ho provato con una quest totalmente diferente, però appena vengo portato al secondo piano il pg diventa invisibile e non mi fa spostare. . .
Se uso normalmente il /warp dal villo oppure il /go mentre sto nella mappa i piani funzionano benissimo ._."
PS: Non guardate il testo della quest [mi riferisco alle frase] sono sparate a caxo
Qua sotto vi lascio un pezzo di una delle quest [Ho scritto una perchè ne ho provato diverse] :
HTML:
quest devildown begin
state start begin
when 8031.kill with pc.get_map_index()==220 begin
local jump1 = number(1, 20)
if jump1<=10 then
chat("Devi droppare una parte della mappa.")
chat("Essa si droppa dai metin.")
game.drop_item(30126, 1)
else
chat("Hai droppato un pezzo di mappa..")
end
end
when 20094.chat."Pezzo Di Mappa" begin
if pc.count_item(30126)>=1 then
say("Hai un pezzo di mappa?!")
say("Fammi controllare!")
pc.removeitem("30126", 1)
wait()
say("Ok, verrai portato al ..")
say("secondo piano!")
wait()
d.new_jump_all(220, 3155, 12089)
d.setf("devillevel", 1)
--------------------------------------------------------------------------------------------
local vid = d.spawn_mob(8032, 282, 319)
d.regen_file("data/dungeon/dd_regen2.txt")
d.set_unique("real", vid)
d.notice("Vai e distruggi la roccia metin.");
else
say("Ho sentito dire che uno degli rocce metin")
say("può essere trovata qui nelle parti circostanti,")
say("della mappa.")
say("Se questa roccia viene distrutta verrai")
say("portato al prossimo piano! ! !")
end
end
end
end
Invece ho provato con una quest totalmente diferente, però appena vengo portato al secondo piano il pg diventa invisibile e non mi fa spostare. . .
Se uso normalmente il /warp dal villo oppure il /go mentre sto nella mappa i piani funzionano benissimo ._."
PS: Non guardate il testo della quest [mi riferisco alle frase] sono sparate a caxo