Discussione Problemi Dungeon .-."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Nexus.

Utente Electrum
21 Ottobre 2011
269
26
96
148
Ultima modifica:
Salve a tutti e da un pò che non chiedevo aiuto a questa community, però e da 2 giorni che ho un problema con le catacombe del diavolo o più precisamente con la quest del dungeon.

Qua sotto vi lascio un pezzo di una delle quest [Ho scritto una perchè ne ho provato diverse] :


HTML:
quest devildown begin
    state start begin    
        when 8031.kill with pc.get_map_index()==220 begin
            local jump1 = number(1, 20)
            if jump1<=10 then
                chat("Devi droppare una parte della mappa.")
                chat("Essa si droppa dai metin.")
                game.drop_item(30126, 1)
            else
                chat("Hai droppato un pezzo di mappa..")
            end
        end
        
        when 20094.chat."Pezzo Di Mappa" begin
        
            if pc.count_item(30126)>=1 then
                say("Hai un pezzo di mappa?!")
                say("Fammi controllare!")
                pc.removeitem("30126", 1)
                wait()
                say("Ok, verrai portato al ..")
                say("secondo piano!")
                wait()                
                d.new_jump_all(220, 3155, 12089)
                d.setf("devillevel", 1)
            --------------------------------------------------------------------------------------------
                local vid = d.spawn_mob(8032, 282, 319)
                d.regen_file("data/dungeon/dd_regen2.txt")
                d.set_unique("real", vid)
                d.notice("Vai e distruggi la roccia metin.");
            else
                say("Ho sentito dire che uno degli rocce metin")
                say("può essere trovata qui nelle parti circostanti,")
                say("della mappa.")
                say("Se questa roccia viene distrutta verrai")
                say("portato al prossimo piano! ! !")
            end
        end
    end
end
In prattica qua appena vengo portato al secondo piano che sarebbero le coordinate di sopra, vengo portato al villo .-."

Invece ho provato con una quest totalmente diferente, però appena vengo portato al secondo piano il pg diventa invisibile e non mi fa spostare. . .


Se uso normalmente il /warp dal villo oppure il /go mentre sto nella mappa i piani funzionano benissimo ._."

PS: Non guardate il testo della quest [mi riferisco alle frase] sono sparate a caxo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom