Discussione Problemi file server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elitesky

Utente Silver
13 Gennaio 2011
78
20
2
81
ciao a tutti , ho un problema con i file server 2011 o meglio2 problemi .

il primo è che non riesco a sbuggare la war tra gilde
il secondo ho un problema con la torre , precisamente il primo piano della torre.
in pratica appena riavvio il server la prima scalata funziona , alla seconda una volta distrutto il 1 metin
non sale al secondo piano.
sapreste aiutarmi?
sto impazzendo xD

---------- Post added 09-02-12 at 18:22 ---------- Previous post was 08-02-12 at 23:58 ----------

40 visite nemmeno una risposta ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom