Discussione Problemi Modello pc e usb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngelofCry

Utente Silver
31 Luglio 2011
72
14
1
67
1 problema. non riesco a trovare il modello del pc ho un fisso. ma esternamente non c'è nessun SN e in sistema neanche vi posso dire questo però:

Microsoft Windows Xp
Home Edition
Versione 2002
Service pack 2

Registrato a nome di :
Nome
Organizazzione
76434-OEM-0014277-11030

Computer:
AMD Duron (tm) Processor
1.00 Ghz, 256 MB di ram

Aiutatemi :\ tutto questo perchè devo trovare i driver prima di formattare. 2 problema per formattare devo mettere una pennetta dentro ma solo su quel pc la pennetta risulta vuota sugl'altri 2 ci sono i file su questo pc ( veramente vecchio ) risulta vuota. ps: ho messo abilita a vedere file nascosti.


+1 e like a chi mi aiuta
 
Start > Run... > msinfo32 > System Summary > System Manifacturer / System Model
Non ricordo i nomi italiani. Ma dovresti trovarlo.
 
Si quei driver bastano certamente (c'è tutto il tuo hardware). Per una chiavetta internet solitamente forniscono il driver insieme con un CD.
 
bene ma ora risolvi il 2 problema della pennetta che risulta vuota :D pls

- - - Updated - - -

ps: ho provato a cambiare entrata
 
rath prima leggi tutto il 1 posto :oddio: :nuu: ho scritto che solo su un pc non si vedono la pennetta è nuova

- - - Updated - - -

dò altre informazioni. sulle propietà della pennetta sta scritto file system: sconosciuto. la pennetta fungeva solo la prima volta che l'ho messa in quel pc poi già dalla seconda su quel pc risulta tutta vuota. ho provato + volte a disinstallare e installare driver. ps : sta scritto spazio utilizzato : 0byte. disponibile : 0byte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.