Discussione Problemi nel set. ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xtreme

Utente Gold
23 Novembre 2008
729
118
10
292
raga se provo a settare il mio pg quando riavvio e loggo ho lo status norm nn settato xke?? come risolvo??
poi come setto i medi e abilita' di una mia arma?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom