Domanda Problemi vari col mio nuovo server(FILE 2011, FRANZI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GanJe

Utente Bronze
3 Dicembre 2015
7
2
0
30
Ciao a tutti, speravo di trovare soluzioni in questa discussione che risolvano i problemi sul mio nuovo server.
Soluzioni ad alcuni problemi le ho trovate ma ad altri invece no, speravo poteste aiutarmi, vi spiego:

1)Non riesco a visualizzare le "Ammalia" e gli "Strega" nell'inventario e il problema che ho avuto è stato il seguente; aggiungo le stringhe di query creando una nuova query dall'apposita sezione "Queries" ma spunta l'errore che mi fa notare che ho già item con quel vnum, controllo, li elimino, ma il problema persiste(eliminati anche dalla query dell'item shop anche se, credo, non servisse a molto).
Comunque sia, in game, digito il comando (/i vnum degli item interessati), non mi da alcun errore ma nell'inventario non appare nulla.
Consigli o soluzioni?
________________________________________________________________________________
2)Vorrei armi/armature over 99, visto che ho implementato il 255 giusto per quello, ma non riesco a capire, nonostante le varie discussioni(poco dettagliate), come si fa, speravo poteste spiegarmelo meglio voi :)

Per ora i problemi principali sono questi, ovvero quelli che non sono riuscito a risolvere da solo, avrei preferito fare a meno di spammare magari problemi per voi insignificanti, ma dopo cinque ore al pc senza una soluzione sono diventati tutt'altro che "insignificanti" per me.

Scrivo file e programmi che utilizzo:
File 2011(FRANZI)
Navicat Lite
WinSCP
Client[DigitalHero&Profeta(The New Age)]

Ammalia oggetto e strega oggetto.
Sei sicuro che siano lato client? Inoltre ricontrollati la query serverside.
PS. Di norma ci sono ammalia e strega oggetto.

Vorresti armi/armature in che senso?

Vorrei ricavare l'item_proto dal client di DigitalHero&Profeta, potresti spiegarmi come fare? Non ho trovato guide del genere, anche perché non so da dove partire xD

Devi semplicemente andare nel client e aprire la cartella pack. Subito dopo scompatti,tramite EterNexus (consiglio),il file locale_it,
Saluti.

Okay, chiaro. Un altra piccola domanda: come faccio a fare in modo da poterlo importare anche nel database, con Navicat? Come creo un file compatibile?

Su navicat usi gli sql. Gli item_proto client e sql sono diversi.
Dovresti usare un converter.

Si, ho convertito il file grazie ad un converter trovato su ElitePvP mi pare si chiamasse.
Direi che ho risolto del tutto, potete chiudere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom