Discussione Problemini per mysql

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CicileuZ

Utente Electrum
27 Gennaio 2009
336
22
17
137
Salve a tutti, ho un paio di problemini che vorrei risolvere riguardanti l'ambito del mysql. In primo luogo vorrei sapere come faccio a cambiare la pass di mysql.. nel senso che ho già googlato per vedere ed ho provato a cambiarla, ma mi succede che se mi connetto da mysql tramite bash con il comando "mysql -u root -p" e inserisco come pass la nuova va bene, ma via navicat la pass nuova non la riconosce esatta, bensì entra solo con la vecchia.. bo. In secondo luogo vorrei sapere un value riguardanti le tabelle gmlist e gmhost da inserire sotto la voce ip, ossia se ad esempio voglio aggiungere un account GM ad un amico, e sotto gmhost risulta il mio ip, non viene riconosciuto; quindi un value universale che mi permetta di risparmiare la scocciatura di settare nuovi ip per ogni utente GM. Premetto che ho già provato a lasciarlo vuoto, a settare 0, a settare *.*.*.* e a settare ALL. Grazie per l'aiuto.

Beh si, però volevo risparmiarmi questa scocciatura. Poi ricordo che recentemente Salvo (non so quale sia il nick qui) ha aperto MagicMt2 sempre con hamachi ed è riuscito a settare alcuni nick che, se impostati alla creazione del personaggio, permettevano di ritrovarsi già GM. Siccome logicamente lui non poteva conoscere i nostri futuri ID e nemmeno i nostri IP, le ha sostituite con delle variabili. Quindi in sostanza vorrei fare un GM server e settare tipo 10 nick che se presi in game permettono di diventare GM direttamente... qualcuno sà aiutarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom