ciao a tutti, come da titolo ho un problema con i l'inserimento o il cambio di bonus sugli item. Infatti, quando vado per poggiare l'item su un arma/armatura/item non succede nulla. Il cambia bonus rimane 'attaccato' al mouse. Stessa cosa quando vado ad inserire una pietra su un'arma/armatura. Rimane attaccata al mouse
file game 40250. Suggerimenti???
Escludo un errore del client, visto che senza modificare nulla prima andavano
file game 40250. Suggerimenti???
Escludo un errore del client, visto che senza modificare nulla prima andavano


piu che altro che io credo di aver sostituto tutto ma non ne ho la certezza assoluta. però ho provato piu volte. come fare? D: