Domanda [PROBLEMINO]Aggiungi/cambia bonus & pietre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delirious

Utente Electrum
19 Febbraio 2014
348
12
102
161
ciao a tutti, come da titolo ho un problema con i l'inserimento o il cambio di bonus sugli item. Infatti, quando vado per poggiare l'item su un arma/armatura/item non succede nulla. Il cambia bonus rimane 'attaccato' al mouse. Stessa cosa quando vado ad inserire una pietra su un'arma/armatura. Rimane attaccata al mouse
file game 40250. Suggerimenti???
Escludo un errore del client, visto che senza modificare nulla prima andavano :\

Ultima modifica:
Tempo fa avevo risolto questo errore...attenti da altri utenti.

Se ti dice "attendi da altri utenti" e "tempo fa", dovresti pensare che non ricordi come fare. O sbaglio?
In ogni caso... Dovrebbe trattarsi di un "fix" per il bonus switcher, più in particolare dovrebbe trattarsi di questo:
http://www.inforge.net/community/me...49-release-fix-bonus-switcher-asm-python.html

Prova ad eseguire ciò che vien spiegato al contrario, e dovresti risolvere.
Sempre si tratti di questo obv.
No oddio che hai capito, forse mi sono spiegato male io. non è il tool gira bonus. io parlo dei seguenti item:
- rinforza oggetto
- incanta oggetto
- le pietre non si inseriscono

Ho capito benissimo, non sono uno sprovveduto.
La funzione che va a modificare ciò che è riportato nel thread che ti ho linkato, è proprio la funzione che ha in comune quella lista di azioni.

Re: [PROBLEMINO]Aggiungi/cambia bonus & pietre

Ho capito benissimo, non sono uno sprovveduto.
La funzione che va a modificare ciò che è riportato nel thread che ti ho linkato, è proprio la funzione che ha in comune quella lista di azioni.
Devo solo sostituire gli script in py?

- - - Updated - - -

Ho provato, ma non risolvo. se li sostituisco tutti e 3 crasha al login, poi ho provato tutte le combinazioni possibili, anche con quei file di un altro client su cui funziona tutto, ma il problema persiste.

Devo solo sostituire gli script in py?
Ho provato, ma non risolvo. se li sostituisco tutti e 3 crasha al login, poi ho provato tutte le combinazioni possibili, anche con quei file di un altro client su cui funziona tutto, ma il problema persiste.

Non devi sostituire nessuno script, devi solo cambiare l'ordine degli argomenti delle funzioni in questione.

Non devi sostituire nessuno script, devi solo cambiare l'ordine degli argomenti delle funzioni in questione.
Si ma tu mi hai detto 'Prova ad eseguire ciò che vien spiegato al contrario, e dovresti risolvere.'... ma non viene spiegato nulla :\

Si ma tu mi hai detto 'Prova ad eseguire ciò che vien spiegato al contrario, e dovresti risolvere.'... ma non viene spiegato nulla :\

Mi auguro tu stia scherzando.

......
Il "fix" in asm è stato solamente cambiare l'ordine dei parametri inviati alla funzione SendItemUseToItem.
......

Il quote parla chiaro, la funzione riportata ha gli argomenti invertiti, quindi la logica vuole che tu debba invertire gli argomenti in questione.
Non mi sembra così difficile da capire :\

Mi auguro tu stia scherzando.

Il quote parla chiaro, la funzione riportata ha gli argomenti invertiti, quindi la logica vuole che tu debba invertire gli argomenti in questione.
Non mi sembra così difficile da capire :\
Si ma comunque non capisco cos'è invertito visto che non viene detto. I file in questione, nel mio client, sono molto piu grandi rispetto a quelli che sono nel file.rar presente nella "guida"

- - - Updated - - -

Ok ho capito. Gli argomenti, già di base, risultano l'opposto della versione del FIX. Deduco quindi che sia tutto OK. Altre soluzioni Ryosaku

?

Si ma comunque non capisco cos'è invertito visto che non viene detto. I file in questione, nel mio client, sono molto piu grandi rispetto a quelli che sono nel file.rar presente nella "guida"

- - - Updated - - -

Ok ho capito. Gli argomenti, già di base, risultano l'opposto della versione del FIX. Deduco quindi che sia tutto OK. Altre soluzioni Ryosaku

?

Se sono l'opposto evidentemente la mod è stata applicata per metà, ossia l'exe chiama le funzioni con argomenti invertiti.
Inverti quelli presenti nello script e controlla se tutto funzia.

Se sono l'opposto evidentemente la mod è stata applicata per metà, ossia l'exe chiama le funzioni con argomenti invertiti.
Inverti quelli presenti nello script e controlla se tutto funzia.
Nulla da fare... come diavolo è possibile?

Ultima modifica:

Hai sostituito tutto correttamente? Il motivo può essere solo quello per quel che so io...
Altrimenti potresti provare a cambiare eseguibile al client :D
L'eseguibile non è. appena provato :) piu che altro che io credo di aver sostituto tutto ma non ne ho la certezza assoluta. però ho provato piu volte. come fare? D:

- - - Updated - - -

UP ...

- - - Updated - - -

UP ANCORA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom