Problemino........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NiCkO25

Utente Silver
22 Settembre 2009
111
4
13
82
Ultima modifica:
Col mio "Bellissimo" Xnova ho provato ad aggiungere una nuova ricerca ma appena premo su ricerca da questo errore
Codice:
Unknown column 'Tecnologia Di Colonizzazione' in 'field list'
UPDATE game_users SET `Tecnologia Di Colonizzazione` = '1', `b_tech_planet` = '0' WHERE `id` = '1';
come risolvo???


è saltato fuori anke questo sui record


Codice:
Unknown column 'Tecnologia Di Colonizzazione' in 'field list'
SELECT `username`, `Tecnologia Di Colonizzazione` AS `current` FROM game_users WHERE `Tecnologia Di Colonizzazione` = (SELECT MAX(`Tecnologia Di Colonizzazione`) FROM game_users WHERE `authlevel` = '0');

come risolvo??
 
non puoi chiamare così una colonna! Il nome deve essere Tecnologia_Di_Colonizzazione e in qualsiasi caso devi aggiungerla al database perchè tu non l'hai fatto sicuramente
 
PHP:
ALTER TABLE game_users  ADD COLUMN Tecnologia_Di_Colonizzazione INT(11);
Inserisci questo nel db nel tastino SQl e vedi che si risolve tutto! :yo:
 
Ultima modifica:
un altra domanda ma si può cambiare di sistema solare un giocatore???

e un altra domanda ma io che ho cancellato un giocatore adesso rimane un simbolo di un immagine che non esiste si può levare?


EDIT: risolto grazie lo stesso
RI-EDIT: se lo spio mi dice errore nessun pianeta come risolvo?
 
allora praticamente io vorrei spostare un giocatore dal sistema solare che è attualmente come posso fare?
 
grazieeeeee

un ultima domanda però ma come si costruiscono nuove difese modificando gli stessi file per avere nuove navi???
 
ah si??io ho modificato i file..... ma mi dice che nella riga che ho aggiunto per fare la difesa nuova nel file vars c'è un errore....
 
un altra domanda ho aggiunto anche una struttura però compare solo nella sezione tecnologia e basta mentre su strutture non compare come faccio a farla "saltare fuori"???
 
ok ok grz :D:D
però se premo nella lista delle costruzioni il nome della nuova costruzione dovrebbe venire fuori la descrizione invece non viene fuori niente...
 
perfetto grazie un ultima domanda io potrei far vedere nella pagina delle difese e delle costruzioni quante se ne possono costruire di massimo??
 
Ultima modifica:
ed eccomi di nuovo qui con 2 problemi:

1-

Guardate le scritte di questa img:

44231626.jpg

come faccio a metterle a posto i file di traduzione sono a posto cosa potrebbe essere????
sapete sono ancora un novizio con il php.........

2-

potrei mettere della publicità che si apre ogni tot minuti con un pop-up????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.