Domanda [PROG.]BraveHeart,Torcia Leggendaria,Regali,Genio,StanzaDragone,Giganti,Castle,Pegaso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'uniche cose sensate sono il cavallo e il castello;
Il resto non da l'idea di Metin2;
Nice cmq ^^

eih Ken a ke ora l'hai finito alle 6 del mattino...
cmq mi piace ^^
:lol:
ke sbatti nn vedo l'ora ke mi ridiano il cavo , ora sto sul portatile di mia sora <.< nn ha 3ds max uff. -.-

va bhe qll cavalcatura la ultimero ben presto *_*

Se riesco installo anke 3ds max qui e vedo ke riesco a fare ... cm era l'arma di ieri o.o ??

eih Ken a ke ora l'hai finito alle 6 del mattino...
cmq mi piace ^^
:lol:
ke sbatti nn vedo l'ora ke mi ridiano il cavo , ora sto sul portatile di mia sora <.< nn ha 3ds max uff. -.-

va bhe qll cavalcatura la ultimero ben presto *_*

Se riesco installo anke 3ds max qui e vedo ke riesco a fare ... cm era l'arma di ieri o.o ??

Figosa :D

Comuqnue, puoi entrare su skype attraverso servizi web ;D

Fine ot, pegaso sbawoso *_*

Complimenti sei un mostro :D l'armatura è spettacolare così come il mob ... xD per quanto riguarda pegaso bell'idea ma aggiusta le ali magari con un texture di un piumaggio...

Nuovo mobbino barra cavalcatura. Il tocione. Il nome è dovuto ad una lunga sequela di disquisizioni su quale sarebbe potuto essere il suo nome (bella frase contorta XD così rinunciate a leggerla e passate direttamente a guardare il tocione u.u).
Fatto giusto per far qualcosa XP E' molto coccoloso u.u

Mob:
torodellenevi.jpg

Mount:
tocioneconbriglie.jpg

Mount in game:
iltocionecavalcatura.jpg

Nuovo mobbino barra cavalcatura. Il tocione. Il nome è dovuto ad una lunga sequela di disquisizioni su quale sarebbe potuto essere il suo nome (bella frase contorta XD così rinunciate a leggerla e passate direttamente a guardare il tocione u.u).
Fatto giusto per far qualcosa XP E' molto coccoloso u.u

Mob:
torodellenevi.jpg

Mount:
tocioneconbriglie.jpg

Mount in game:
iltocionecavalcatura.jpg

ci fai un pokemon come cavalcatura? ;)

sui.gif

entei.gif

ani243.gif

--- Aggiornamento Post ---

ah comunque molto bello il mob :sisi:

Questa volta una chicca, nata dalla collaborazione di Xander (TravisPastrana) e me.
Il cavallo di fuoco, degno compare di pegaso u.u Gustatevi gli screen:

(non fate caso all'arma che è una cavolatina fregata allo spirito della morte tempo fa XD)
(verrà moddato ancora un po probabilmente)

cavafiammaconfiamme.jpg

cavafiammaconfiamme2.jpg

questo sinceramente non mi piace tanto xD magari normale... con la corazza rossa e le fiamme, potrebbe essere meglio. NO?!

Se vedi il cavallo (senza armatura e fiamme) è rosso... xD
Invece ti ho proposto di farlo normale (bianco, marrone o nero che sia) con corazza rossa e fiamme. adesso hai capito? =)

Ultima modifica:
Se vedi il cavallo (senza armatura e fiamme) è rosso... xD
Invece ti ho proposto di farlo normale (bianco, marrone o nero che sia) con corazza rossa e fiamme. adesso hai capito? =)

e che cavallo di fuoco sarebbe? D:

PS: Piccolo video dimostrativo:
[video=youtube;oTlD1fKGAmY]http://www.youtube.com/watch?v=oTlD1fKGAmY[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom