Domanda [PROG.]BraveHeart,Torcia Leggendaria,Regali,Genio,StanzaDragone,Giganti,Castle,Pegaso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi di ritorno con il nuovo set di mob che penso e spero vi piacerà. :D
Ovviamente creati da me, [GM]Sodio u.u sia mob che armi sono presi dalla mia fantasia in questo caso (di solito le armi da qualche screen le prendevo). Già tutti animati e pronti a scendere in campo nel mio server.
Spero vi piacciano, gustateveli.

mobsaeterna.jpg

mobs2aeterna.jpg

Alcuni modelli sono veramente ben fatti, altri un pò meno ma simpatici.
La stanza del Drago e la torcia mi piace più di tutti.

wa quello con la palla spinata sembra che regge un pallone da calcio D:

Si si. E' un pallone di calcio. Colpiscilo con la testa True! XP

Alcuni modelli sono veramente ben fatti, altri un pò meno ma simpatici.
La stanza del Drago e la torcia mi piace più di tutti.

Oddio o_o Un commento al mio topic. Non pensavo che la lingua italiana lo permettesse. XD
Grazie. :P

Ci vuole qualcosa di scaricabile, perchè ogni volta che vedo gli aggiornamenti rosico troppo! Ghghghg ;)
Hai ragione >.< Solo che non ho molta ispirazione per cose che non riguardino il mio server, dato che non saprei proprio cosa possa piacere.

P.S: Bello ricevere un bel commento ogni tanto :P

ken, non hai bisogno di sentire commenti positivi... ormai mi sono stancato di scriverti bravissimo, ogni tuo lavoro e stupendo e le texture dettagliate, COMPLIMENTI ;-)

Visto che gradisci i commenti, e visto che non ti fai problemi a convertire e/o correggere e/o rifinire modelli di altri giochi, qualche mostriciattolo di ff (tipo Pyros) non ci dispiacerebbe! xD O se riesci, sostituire i PG attuali con altri tipo Tidus, potrebbe essere un buon allenamento e una cosa alquanto gradita, visto la differenza di 'qualità' dei modelli 3D! Complimentissimi per i tuoi lavori, ti do anche un +1! xD

Ultima modifica:
Visto che gradisci i commenti, e visto che non ti fai problemi a convertire e/o correggere e/o rifinire modelli di altri giochi, qualche mostriciattolo di ff (tipo Pyros) non ci dispiacerebbe! xD O se riesci, sostituire i PG attuali con altri tipo Tidus, potrebbe essere un buon allenamento e una cosa alquanto gradita, visto la differenza di 'qualità' dei modelli 3D! Complimentissimi per i tuoi lavori, ti do anche un +1! xD

Ciò è dovuto al fatto che il cuore stesso di metin2 non è adatto a supportare oggetti 3D troppo complessi <.< esempio. Volevo postarvi una cavalcatura carrarmato tempo fa ma poi c'è stato un problemino non da poco. Quel carrarmato aveva 55 mila vertici (65 mila poligoni mi pare) e su metin2 non ce la faceva a caricarlo e non poteva tagliarci più di tanto. Altro esempio è la stanza. Non regge tutta manco quella ma con un trucchetto so riuscito a farla entrare in game :P
Mo appena trovo qualcosa da postare posto >.<...

Comunque posto questo screen perchè volevo farvi vedere quello che sarà parte di una nuova mappa (e vi assicuro che guardandolo come è ora non scoprite cosa ho in serbo per voi *Q* è solo una piccola parte, credo e spero che rimarrete stupiti).
E ancora da colorare ma volevo far vedere così che nel caso ne aveste, potevate darmi giudizi su eventuali modifiche o altro. (ripeto, mostro screen solo della roba che più m'interessa mostrare, c'è dell'altro che preferisco tenere per non far vedere le mie carte u.u). E' ancora da colorare quindi non vi allarmate perchè i colori non saranno quelli XD E' ancora da finire ma direi che già si può avere uno scorcio di come stia venendo *Q* Ripeto, sto castello fa parte di una mappa molto complessa e ne è una piccola parte :D

Nuovo castello ******* (non è una parolaccia XD), completamente e deliberatamente MADE IN SODIO:

castellobello.jpg

Ultima modifica:
edit ho appena visto la guida di Thanathor =)

<.< Non voglio mettergli i bastoni tra le ruote ma la sua guida della scrivania è copiata para para da un sito... Comunque mi secco a discutere quindi lo lascio fare.. Sperando che comunque metterà le fonti prima o poi... <.< boh boh... Tanto in fin dei conti fa del bene al forum con quella guida anche se copiata...

Niki_91 ha detto:
Che texture metterai?

Non lo so XD La devo ancora fare XD

Comunque vi posto un altro screen perchè non resisto e voglio mostrarvi che sta venendo fuori, sarà un quinto di una nuova mappa di prossima uscita, credo la più futuristica che metin2 conosca <.< (u.u credo, poi se mi sbaglio, oh beh XD)
Inutile che vi spiego tutto perchè c'è molto da fare ancora e le sorprese non si fermano a questo screen ^^
E' ancora da colorare e da ritoccare però già rende l'idea, quindi non venitemi a dire che i colori so brutti perchè non è colorato così ovviamente. XD
Vi presento il nuovo castello volante!!!
Siori e siori è una mappa questa :D Ci potrete camminare sopra!
<3 Godetevelo:
QUOTE]
castellovolanteincatena.jpg

La stanza del drago assomiglia alla monarca, se facevi un qualcosa di diverso era meglio. I mob invece li devi ritoccare perchè assomigliano a dei peluche, la nuova mappa mi sempre il castello di aladin, COMUNQUE NON E' UN INSULTO AI TUOI LAVORI MA UNA CRITICIA COSTRUTTIVA E NON ROSICO, falli più paurosi sia i mob che il castello

Ultima modifica:
La stanza del drago assomiglia alla monarca, se facevi un qualcosa di diverso era meglio. I mob invece li devi ritoccare perchè assomigliano a dei peluche, la nuova mappa mi sempre il castello di aladin, COMUNQUE NON E' UN INSULTO AI TUOI LAVORI MA UNA CRITICIA COSTRUTTIVA E NON ROSICO, falli più paurosi sia i mob che il castello

No, no, chi ti dice niente :) Anzi mi fa piacere anche perchè è pur sempre un commento (impossibile ricevere solo commenti positivi, lo metto in conto ovviamente il commento negativo). Comunque i mob sono volutamente con muscolatura poco in risalto (da notare i giganti) per metterne in risalto l'altezza (un esempio è avatar in cui non hanno una muscolatura assurda ma sono molto alti e di muscoli ne hanno). Inoltre non volevo mettere troppo sotto stress il "lato client" dato che metin2 non permette (come ho detto poco prima) una grafica molto dettagliata. Insomma, in poche parole anche dato che ho altro da fare direi che così sono comunque carini e se proprio avrò tempo li ritoccherò comunque su tuo consiglio. :) Riguardo a braveheart li vabbè, è un pupazzetto appunto XD non è stato fatto con l'intento di fargli mettere paura u.u

Riguardo la stanza del dragone si discosta di molto dalla stanza monarca, ma di molto proprio, l'unica somiglianza è il fatto che si chiamino entrambe "stanza", non vedo altro di simile o_o

Riguardo il castello la tua non è una critica, credo, anche perchè è un castello e per lo stessa ragione detta or ora, la somiglianza con altri castelli è ovvia. Poi credo tu intenda che il consiglio era di fare una cosa più elaborata ma credo che lo sia, comunque, dato che ci sono, provvederò di dargli qualche altro ritocchino al 3D :)

Comunque grazie per aver commentato e per i consigli :)
A presto. u.u

P.S: La sensazione di "paura" che intendi tu, credo migliorerà una volta colorato il castello, vedremo >.<

Ultima modifica:
Finish. So un po' stanco, non mi viene in mente niente da dire quindi vi passo semplicemente gli screen e a voi l'ultimo giudizio.

P.S: Lo screen non è del castello in game XD Poi lo monteranno nella mappa chi di dovere u.u

castellouff.jpg

castellouff2.png

castellouff3.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom