Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

wa quello con la palla spinata sembra che regge un pallone da calcio D:
Alcuni modelli sono veramente ben fatti, altri un pò meno ma simpatici.
La stanza del Drago e la torcia mi piace più di tutti.

Hai ragione >.< Solo che non ho molta ispirazione per cose che non riguardino il mio server, dato che non saprei proprio cosa possa piacere.Ci vuole qualcosa di scaricabile, perchè ogni volta che vedo gli aggiornamenti rosico troppo! Ghghghg![]()

Visto che gradisci i commenti, e visto che non ti fai problemi a convertire e/o correggere e/o rifinire modelli di altri giochi, qualche mostriciattolo di ff (tipo Pyros) non ci dispiacerebbe! xD O se riesci, sostituire i PG attuali con altri tipo Tidus, potrebbe essere un buon allenamento e una cosa alquanto gradita, visto la differenza di 'qualità' dei modelli 3D! Complimentissimi per i tuoi lavori, ti do anche un +1! xD

edit ho appena visto la guida di Thanathor =)
Niki_91 ha detto:Che texture metterai?
Ci potrete camminare sopra!
La stanza del drago assomiglia alla monarca, se facevi un qualcosa di diverso era meglio. I mob invece li devi ritoccare perchè assomigliano a dei peluche, la nuova mappa mi sempre il castello di aladin, COMUNQUE NON E' UN INSULTO AI TUOI LAVORI MA UNA CRITICIA COSTRUTTIVA E NON ROSICO, falli più paurosi sia i mob che il castello
Anzi mi fa piacere anche perchè è pur sempre un commento (impossibile ricevere solo commenti positivi, lo metto in conto ovviamente il commento negativo). Comunque i mob sono volutamente con muscolatura poco in risalto (da notare i giganti) per metterne in risalto l'altezza (un esempio è avatar in cui non hanno una muscolatura assurda ma sono molto alti e di muscoli ne hanno). Inoltre non volevo mettere troppo sotto stress il "lato client" dato che metin2 non permette (come ho detto poco prima) una grafica molto dettagliata. Insomma, in poche parole anche dato che ho altro da fare direi che così sono comunque carini e se proprio avrò tempo li ritoccherò comunque su tuo consiglio.
Riguardo a braveheart li vabbè, è un pupazzetto appunto XD non è stato fatto con l'intento di fargli mettere paura u.u

Finish. So un po' stanco, non mi viene in mente niente da dire quindi vi passo semplicemente gli screen e a voi l'ultimo giudizio.
P.S: Lo screen non è del castello in game XD Poi lo monteranno nella mappa chi di dovere u.u
![]()
![]()
![]()