Allora quel verme se non sbaglio é preso da final fantasy o non so che gioco.. idem per il piros.. quello stemma sembra tanto di Full metal alchemist e rappresentavano gli homunculus.. o sbaglio?
E' stato già parlato del verme, è stato già discusso sul fatto che è stato preso da FinalFantasy

E' stato detto che il verme ha nome Abyss Worm o qualcosa del genere. Non ho mai affermato che il verme è mio ma ho detto che era un mob simpatico e che per questo si trova qua. Vogliamo parlare del piros ahahha?? Primo, non è stato postato come mia creazione anche perchè non lo è, è stato postato come semplice screen simpatico, secondo è un mob conosciutissimo e sarebbe stato ****** da parte mia anche solo provare a spacciarlo per mio

Terzo, noterai che lo screen postato è a carattere goliardico, in cui è raffigurato un leone con una pietra sul groppone e un Piros che ride della scena XD Inoltre io stesso l'ho chiamato Piros nella descrizione.
Ho già spiegato che il mio è un hobby e una parte delle cose è stata presa da altri giochi dato che parliamo di un'enormità di cose da fare per un server e che io sono uno solo. Vi faccio pensare che Metin2 non è stato creato da un solo grafico ma da parecchi e con programmi migliori di quelli che uso io.
Un simbolo di Full metal alchemist è stato scelto come simbolo del server perchè era molto caratteristico, tutto qui. Montarci sopra delle mafie al riguardo mi pare poco logico.
Abbiamo semplicemente preso dal web un simbolo molto bello. Almeno il simbolo è più bello di quello di una nota marca di scarpe <.<
Volete accusarmi di aver copiato il mondo sul fatto che ho preso un simbolo da internet? XDD
Inoltre non ho mai parlato del simbolo di FullMetalAlchemist come mia creazione.
A Persefone non serve molto rispondere <.<'' Tanto si è già capito che assomiglia un po' tanto a Phillino <3 sarà un parente. E segue il gruppo del mio server in tutti i topic <.<''
Sfida accettata. Trovate su internet i modelli 3D delle cose postate con me e di cui ho detto essere mia creazione
Sei capace di fare modelli da 0 e non uno stemma originale e tuo ?? ahahah.. Ora vediamo se il resto è tuo
Spero tu ti stia affannando in cerca di BraveHeart, Castelli e torcie varie

Voglio vedere in quale altro gioco trovi l'effect della torcia ahahah.
P.S: Leggerete a metà quello che scrivo quindi lo ripeto 2 volte. Le armi sono state prese da screen di cui è stato fatto il 3D. Il problema è che non credo esista un 3D convertibile in formato Metin2 per quelle armi. Se lo trovate meglio per voi.

Io ne ho già parlato al riguardo.
Se altri moderatori o utenti di questo forum vorranno fare altri commenti di spam e calunnie, sono pregati almeno di portare fatti e non pettegolezzi in questa sede. Io ve lo dico poi se non lo fate pazienza, che vi devo di.