Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tu l'hai fattoPenso che ti abbia bloccato... xD
xD lui no 
Oggi vi posto roba minore perchè ho lavorato su una mappa che non posso svelarvi troppo (pena la mia morte precoce XD) quindi vi posto qualche lavoretto svelto svelto fatto e un simpatico screen sfizioso finale XD (lavori creati completamente da 0 da me, tanto per cambiare u.u)
![]()
![]()
![]()
E adesso, un simpatico screen che non ho resistito a postare XD
Roba che solo su metin si può vedere XD un piros che ride di un leone con caricato sulla schiena il metin meteorite (il metin è prossima uscita XD è già pronto e inserito ma, come ho detto non posto tutto qua)
![]()
Vorrei fare un'altra spada da regalare alla community, se mi postate qualche immagine di spada che si veda bene o completa (se ci sapete fare, mi va bene anche un vostro disegno) ve la digitalizzo. (il carro armato non l'ho potuto fare perchè il server test mio è temporanemente off per manutenzione, appena torno on, lo animo e lo posto apparte, anche perchè teoricamente mi ci vogliono 5 minuti, sperando che quel carro armato lo regga il game, è parecchio pesante ho notato).
![]()

![]()
<_< ho fatto io il disegno...
in mezzo ci dovrebbe essere il buco, l'avrei fatta io ma non so come si fa il buco ù.ù
C'è un dubbio che mi assilla, è una spada o un coso da shamana? XD
L'ho già fatta <.< la coloro e tra poco devo testarla ma non so su quale pg XD
P.S: Rubby, inutile che la sistemi, è già pronta XD la coloro e la testo.

spada multirazza ò_ò gli e lo devi dire! cambiano le impugnature!spada multirazza ò_ò gli e lo devi dire! cambiano le impugnature!
(anche perchè riguardo la spada cambia anche la dimensione
)
Lo so <.<'' Toccherebbe farne 3(anche perchè riguardo la spada cambia anche la dimensione
)
Odio testare quindi faccio solo il pugnale e poi se la sbriga lui u.u
Un po' di immy:
![]()
![]()
Ecco il download:
Arma Egizia By Aeterna Group and Envelopment (se scaricate, +1 u.u ovviamente)
Posso solo dire che Ken è un mostro *-*

ken ho un'altro modello se non lo riesco a fare io lo fai te![]()
nono ti sbagli, SUPEREREMO , noi <.< ahhahahahahKen! mi stupisci sempre di più tu e tutto lo staff... ^^ complimenti! Supereremo i tedeschi!
parlo in un modo plurale CAPRA xD nel senso noi ITALIA supereremo GERMANIA! capito ora <.<
E credo anche per il restoankora te k fai il kazzone con i meriti di un altro? <_<nono ti sbagli, SUPEREREMO , noi <.< ahhahahahah
antikappato kazzo parli? siamo tutti in un team e parli ancora?ankora te k fai il kazzone con i meriti di un altro? <_<

nel 3d sicuramente nel resto bhoIo , ken e lollo gia li abbiamo passati i tedeschi per quel che rriguarda 3dE credo anche per il resto

bello conosco andrea da quando tu ankora ti ciucciavi il ditoantikappato kazzo parli? siamo tutti in un team e parli ancora?
vai a fare le scarpe ai millepiedi vai vai![]()

antikappato kazzo parli? siamo tutti in un team e parli ancora?
vai a fare le scarpe ai millepiedi vai vai