Domanda [PROG.]BraveHeart,Torcia Leggendaria,Regali,Genio,StanzaDragone,Giganti,Castle,Pegaso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ci provo a farle, però se hai una spada in posizione dritta è meglio ^-^

Oggi vi posto roba minore perchè ho lavorato su una mappa che non posso svelarvi troppo (pena la mia morte precoce XD) quindi vi posto qualche lavoretto svelto svelto fatto e un simpatico screen sfizioso finale XD (lavori creati completamente da 0 da me, tanto per cambiare u.u)

portacimi.jpg

recintocurva.jpg

recintocimi.jpg

E adesso, un simpatico screen che non ho resistito a postare XD
Roba che solo su metin si può vedere XD un piros che ride di un leone con caricato sulla schiena il metin meteorite (il metin è prossima uscita XD è già pronto e inserito ma, come ho detto non posto tutto qua :) )

leonepovero.jpg

Vorrei fare un'altra spada da regalare alla community, se mi postate qualche immagine di spada che si veda bene o completa (se ci sapete fare, mi va bene anche un vostro disegno :D ) ve la digitalizzo. (il carro armato non l'ho potuto fare perchè il server test mio è temporanemente off per manutenzione, appena torno on, lo animo e lo posto apparte, anche perchè teoricamente mi ci vogliono 5 minuti, sperando che quel carro armato lo regga il game, è parecchio pesante ho notato). :\

2011022209.jpg

<_< ho fatto io il disegno...
in mezzo ci dovrebbe essere il buco, l'avrei fatta io ma non so come si fa il buco ù.ù

Ultima modifica:
2011022209.jpg

<_< ho fatto io il disegno...
in mezzo ci dovrebbe essere il buco, l'avrei fatta io ma non so come si fa il buco ù.ù

C'è un dubbio che mi assilla, è una spada o un coso da shamana? XD
L'ho già fatta <.< la coloro e tra poco devo testarla ma non so su quale pg XD

P.S: Rubby, inutile che la sistemi, è già pronta XD la coloro e la testo.

C'è un dubbio che mi assilla, è una spada o un coso da shamana? XD
L'ho già fatta <.< la coloro e tra poco devo testarla ma non so su quale pg XD

P.S: Rubby, inutile che la sistemi, è già pronta XD la coloro e la testo.

è multirazza ù.ù può essere un ventaglio una spada o un pugnale :asd:

Comunque complimenti per i colori che hai scelto :asd: comunque ti mando tramite pm un sito in cui stanno molte spade belle xD

Ultima modifica:
Ultima modifica:
ken ho un'altro modello se non lo riesco a fare io lo fai te :\

Non devo sostituire la tua pigrizia <.<

Edit: mi secco a fare quell'altra. Non mi piace. XD

P.S: Rubby dammi +3 perchè con un'arma te ne puoi creare 3 poi XD

Ultima modifica:
Nuova creazione mia da 0, questa volta l'ho regalata al forum :)

Bender NPC!!! Creato da 0 appositamente per voi da me, [GM]Sodio. Su proposta di non so chi <.<

Vari screen:
bender3dbyaeternagroup.jpg

benderinvillo.jpg

bendert.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom