Domanda [PROG.]BraveHeart,Torcia Leggendaria,Regali,Genio,StanzaDragone,Giganti,Castle,Pegaso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre la solita storia, esportate modelli da altri giochi in 2 minuti, e dite che sono vostri (:matto:) Ormai, siete monotoni. Inventatevi voi cose da 0, non vi pare? Mha...

caro mio quello sopra di te è completamente fatto da 0...
parli tanto ma nn sai nulla...
visto che sei tanto esperto xk nn ne posti 1 te...

QUESTO NNN è UN COMPORTAMENTO DA MOD!

Ultima modifica:
Sempre la solita storia, esportate modelli da altri giochi in 2 minuti, e dite che sono vostri (:matto:) Ormai, siete monotoni. Inventatevi voi cose da 0, non vi pare? Mha...

Cortesetemente chiederei che tu editi il tuo messaggio O_o
Il vermone è un conto (è ovvio che è stato preso da un altro gioco, infatti non l'ho mai negato :) ), il mob poco sopra al tuo post l'ho fatto io da 00 (come la farina).
Ripeto, l'ho fatto io da 0.

Se non ci credi, trova il mob da cui l'ho preso O_o perchè sennò non venirmi a dire che l'ho copiato allora e edita il tuo messaggio...
Comunque il fatto che quel mob pensi sia stato preso da qualche gioco dove lavorano professionisti, mi lusinga XD grazie u.u

Per la cronaca, il mio è un hobby non un lavoro. Quindi non sono costretto a creare 200 cose nuove da 0. Però a differenza di altri io almeno faccio un po' e un po'. Un pò preso in giro e un po creato da me senza modifiche di giochi esterni. Il mob rosso poco sopra e l'armatura ne sono un esempio di cose create da me.

Sono tornato con un altro mobbino :D
Questa volta si tratta di una mia creazione (non ho preso da nessun gioco, creato completamente da 0 da ME: [GM]Sodio) a differenza di molte creazioni di mob (non mi escludo ahimé dalla massa per ragioni di tempo :) ).

Ma che bella figura....un Mod che sa scrivere ma non è capace a leggere 2 righe....
Come dico a tutti: Contate fino a 10 e riflettete prima di commentare.

Ora ho una piccola domanda al mod:
Sei un tecnico dei giochi da dove prendono i modelli?
Recano un danno alla tua persona se lo fanno?

Se la risposta a queste domande è NO, allora ogni tuo commento a questi Post è Off Topic, (io personalmente lo considero spam ;) )

Scusa, ma se critichi con tanta esperienza e dici che noi copiamo perchè non ci fai tu un modello DA 0?
Skinnato e con Skeledon.. :\ Tanto per vedere quanto sei bravo e darci qualche dritta.. essendo Mod, DOVRESTI dare il buon esempio.. =)
Voglio vedere cosa farai ^^
Saluti!

Ultima modifica:
è tornato mhz a fare l'eroe di turno! Il professionista dei modelli, il dio di combat arms.. Dopo tutti questi elogi aggiungo anche un difetto: il bambino di INforge!
Un bravi a tutti quelli che stanno creando cose copiate e non copiate in 3d con animazioni, io ne so della difficolta che ce a farle quindi COMPLIMENTI!

ps: Mhz il moderatore non è un tuo "lavoro", vai a vendere patate che noi altri stiamo ancora aspettando la tua release di 30 secondi di un mob di metin2 e di una cavalcatura a drago! (ricordi= mia discussione delle mummie?)

noi altri stiamo ancora aspettando la tua release di 30 secondi di un mob di metin2 e di una cavalcatura a drago! (ricordi= mia discussione delle mummie?)
[/FONT]
quoto <.<

Comunque avrei una domanda,
i mob si creano sempre con 3dstudiomax giusto? ne ho creato uno ma nn capisco come darli, l' animazione, cioè la modalita di attacco

quoto <.<

Comunque avrei una domanda,
i mob si creano sempre con 3dstudiomax giusto? ne ho creato uno ma nn capisco come darli, l' animazione, cioè la modalita di attacco

Storia lunga e questo non è il posto adatto dove chiedere XD
Comunque ti basta guardare nei topic qua in giro che se ne è pure parlato di sta cosa :) vedi che troverai qualcosa al riguardo. (ce ne sta uno recente dove viene detto)

Ultima modifica:
il vermone regnerà incontrastato ogni terra di questo gioko XD

u.u Uno che ha capito tutto dalla vita. Vermone rulez <3

E adesso si'ori e si'ore, ecco a voi un'opera che sicuramente vi piacerà. Ho dovuto farci anche il video perchè solo le immagini non rendevano l'idea. :)

Fatta da 0 completamente da me. Non voglio sentire gente che afferma il contrario. Grazie ^^

La nuova Torcia Leggendaria By [GM]Sodio Metin2Aeterna group.

[video=youtube;_nfiOu9N9ro]http://www.youtube.com/watch?v=_nfiOu9N9ro[/video]

Alcune immagini comunque vi consiglio vivamente di guardare il video che è bellissimo *Q* (riguardo la qualità del video invece mi è venuta da schifo ahaha):
altareleggendario.jpg

A cosa dovrebbe servire la torcia? Comunque il cosetto rosso lo chiamerei Crush assomiglia molto a quel lupetto xD

A cosa dovrebbe servire la torcia? Comunque il cosetto rosso lo chiamerei Crush assomiglia molto a quel lupetto xD

Probabilmente una specie di nuovo metin, ma è più complessa la cosa, non sto qui a spiegare per ora.
Comunque si è vero, c'è una vaga somiglianza XD Però BraveHeart mi piace di più come nome (anche se, ripeto, non è il suo nome ufficiale XD) u.u

Probabilmente una specie di nuovo metin, ma è più complessa la cosa, non sto qui a spiegare per ora.
Comunque si è vero, c'è una vaga somiglianza XD Però BraveHeart mi piace di più come nome (anche se, ripeto, non è il suo nome ufficiale XD) u.u
BraveHearts Non si tocca <.<

Ultima modifica:
Armina nuova che vi regalo, presa da sto screen O_o giusto per farne una u.u non mi chiedete da dove è preso lo screen perchè non ne ho idea XD l'ha postato uno su inforge.

90262.jpg

e digitalizzata.

spadabohboh.jpg

spadasodio.jpg

Ecco a voi.
Regalino da parte mia.
Se la prendete cortesemente sarebbe gradito il +1 u.u

Spada by Sodio Aeterna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom