Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Armina nuova che vi regalo, presa da sto screengiusto per farne una u.u non mi chiedete da dove è preso lo screen perchè non ne ho idea XD l'ha postato uno su inforge.
![]()
e digitalizzata.
![]()
![]()
Ecco a voi.
Regalino da parte mia.
Se la prendete cortesemente sarebbe gradito il +1 u.u
Spada by Sodio Aeterna
lo scoprirete a tempo debito.
cosa posti,per far rosikare?
inutile sto topic.
senza manco una release
solo una spada,wow

cosa posti,per far rosikare?
inutile sto topic.
senza manco una release

Questo dopotutto non è un forum? Un forum è fatto per postarci cose. Se erano copiate vi lamentavate che erano copiate. Non lo sono (sempre parlando di quelle di cui ho detto di essere creazioni mie), quindi se dovete venire a lamentarvi qua cortesemente no.Ti ho rubato qualcosa? Ti ho imposto di venire nel topic che ho scritto? Ho scritto 2 milioni di topic ognuno contenente ognuno qualcosa di inutile?ma scusa cosa posta altra roba che non mette le release???fa una topic con la release della spada,non mettere altre cose x rosik
Ti ho rubato qualcosa? Ti ho imposto di venire nel topic che ho scritto? Ho scritto 2 milioni di topic ognuno contenente ognuno qualcosa di inutile?
Sono un grafico, sto mostrando le mie opere alla collettività. Mi fa piacere sentire giudizi e opinioni riguardo quel che ho fatto. Ci trovi qualcosa di male? Inoltre ho pure postato una spada regalata a chiunque la voglia e senza crediti di alcun genere.
Tu sei arrivato qua a dirmi cosa posso e cosa non posso postare... Non mi pare sensato. E' un topic. Stop.
Se poi rosichi, avrai i tuoi motivi. Cosa mai dovresti rosicare?
Chiudiamo parentesi e attendo opinioni e giudizi di chi voglia darmene u.u
lollero cambia post <.<sono belle le cose che fai,continua cosi.
eri te quello che su skype nn voleva svelare nulla... e alla fine abbiamo scoperto che nn lo sapevi fare (quello da noi chiesto)non sono trapassabili? quindi avete modificato il mdatr?![]()