Domanda [PROG.]BraveHeart,Torcia Leggendaria,Regali,Genio,StanzaDragone,Giganti,Castle,Pegaso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è stato fatto leggermente male, fatelo più scuro...

O_o Vabbè ma quello è colpa di metin perchè puoi benissimo notare la netta differenza tra la visuale in game e la visuale col render. Se lo metti all'ombra noti che il colore migliora. XD è colpa del riflesso del metallo alla luce in pratica XD

Ultima modifica:
Eccovi il nuovo work di casa [GM]Sodio. Questa volta sarà usata per il mio server forse (ancora non l'hanno vista quindi non so XD domani la vedono e vediamo che farne u.u), sto progettando un set di armi.

Come potete notare il ritorno alle origini, ho fatto una spada che assomiglia ad una spada che comunque dimostra negli intarsi la sua complessità (ho voluto accentuare quelli al posto della forma e colori sfavillanti come si fa di solito XD). Spada molto complessa seppur questa volta più compatta. :)

Screen:
spadaintarsio.jpg

spadamistica.jpg

Eccovi il nuovo work di casa [GM]Sodio. Questa volta sarà usata per il mio server forse (ancora non l'hanno vista quindi non so XD domani la vedono e vediamo che farne u.u), sto progettando un set di armi.

Come potete notare il ritorno alle origini, ho fatto una spada che assomiglia ad una spada che comunque dimostra negli intarsi la sua complessità (ho voluto accentuare quelli al posto della forma e colori sfavillanti come si fa di solito XD). Spada molto complessa seppur questa volta più compatta. :)

Screen:
spadaintarsio.jpg

spadamistica.jpg

****o bella!

Screen:
spadaintarsio.jpg

spadamistica.jpg

Epico sodio :):)

(vermone cacca)

Ho visto ora tutti gli aggiornamenti!!sono 1 figaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bel lavoro gente!!!Novità a palate vi meritate stima nulla da dire!!

Ultima modifica:
Noo :( E cos'è?

Si che è per un server XD

Spoilerizzo perchè qui è il topic mio e solo mio:

AeternaMetin2, andrà quasi tutto a finire per questo server

La spada e' bellissima, io la chiamerei ehm boh non so come la chiamerei xD

Il suo nome per ora è Spada Mistica, ma non è quello ufficiale forse >.< Poi si vedrà :P
Io battezzo tutto quel che creo u.u Poi quando le mie creazioni sono grandi sono libere di cambiar cognome u.u

non ho detto ke non era per un server solo che non è un server ... non avevi detto a phill tutte quelle cose sul la pubblicità? :S il nome la firma :S Mah... Vbb BuonLavoro AeternA Group

Ultima modifica:
non ho detto ke non era per un server solo che non è un server ... non avevi detto a phill tutte quelle cose sul la pubblicità? :S il nome la firma :S Mah... Vbb BuonLavoro AeternA Group

Poteva farsi tutta la pubblicità che voleva :) Con i fiori io non gli ho detto assolutamente niente, vai a vedere. Ha iniziato a leechare tutto ma assolutamente tutto e a farsi pubblicità con quel che leechava (e a spacciare per sue le cose oltre tutto, vaia vedere le mummie, anubi, goblin, vai a vedere la vera provenienza... Un conto è dire di animarle per metin, un conto è dire di averle fatte), è sempre stato questo il problema. Se non sai la questione, non ti ci intromettere grazie. Chiudiamo parentesi fin da ora che sto impegnato con la prossima arma.

P.S: Ci vogliono 5 minuti manco ad implementare quella moto, 0 fatica, per questo l'ha messa qua su inforge. Tu prova a vedere quanto ci vuole invece per fare una spada anche nabba. Prova. Diventa già molto più complessa la cosa. Mi da fastidio che lui leecha in 20 secondi e posta roba leechata mentre io sicuramente più di quei 20 secondi per fare un bender npc (almeno fosse stato difficile trovarla in giro o ne avesse postata più di 1... no, doveva impegnarci quei 20 secondi per farsi un sacco di gloria dato che come al solito avrebbero pensato che era roba "di Phill" tra virgolette)... Se permetti, ti consiglio di capirci di più la prossima volta prima di controbattere.

P.P.S: Io comunque le cose le posto sempre per le opinioni del pubblico. Dove sta l'opinione tua nel commento GianfraRulez? <.<'' Il tuo è solo spam.

P.P.P.S: Secondo GianfraRulez io avrei gelosia di Wow... Oh beh u.u XD

Edit: <.< tolgo l'orribile più molto <.< anche perchè ne ho messi troppi di più ahahaha E' stato un errore di battitura <.<'' ovviamente XD da notare i 2 più o_o

Poteva farsi tutta la pubblicità che voleva :) Con i fiori io non gli ho detto assolutamente niente, vai a vedere. Ha iniziato a leechare tutto ma assolutamente tutto e a farsi pubblicità con quel che leechava (e a spacciare per sue le cose oltre tutto, vaia vedere le mummie, anubi, goblin, vai a vedere la vera provenienza... Un conto è dire di animarle per metin, un conto è dire di averle fatte), è sempre stato questo il problema. Se non sai la questione, non ti ci intromettere grazie. Chiudiamo parentesi fin da ora che sto impegnato con la prossima arma.

P.S: Ci vogliono 5 minuti manco ad implementare quella moto, 0 fatica, per questo l'ha messa qua su inforge. Tu prova a vedere quanto ci vuole invece per fare una spada anche nabba. Prova. Diventa già molto più complessa la cosa. Mi da fastidio che lui leecha in 20 secondi e posta roba leechata mentre io sicuramente più di quei 20 secondi per fare un bender npc (almeno fosse stato difficile trovarla in giro o ne avesse postata più di 1... no, doveva impegnarci quei 20 secondi per farsi un sacco di gloria dato che come al solito avrebbero pensato che era roba "di Phill" tra virgolette)... Se permetti, ti consiglio di capirci di più la prossima volta prima di controbattere.

P.P.S: Io comunque le cose le posto sempre per le opinioni del pubblico. Dove sta l'opinione tua nel commento GianfraRulez? <.<'' Il tuo è solo spam.

Edit: <.< tolgo l'orribile più molto <.< anche perchè ne ho messi troppi di più ahahaha E' stato un errore di battitura <.<'' ovviamente XD da notare i 2 più o_o

ho risposto a un utente che aveva commentanto questo post pensando fosse un server inftt non lo è sono cse destinate a un server. cmq hai ragione è spam e di questo mi scuso.
si ok ma lui lo diceva che erano modelli presi da WoW nella moto ha anche scritto che era inutile. qndi . lui nn chiedeva che quello che postava lui fosse più importate del tuo . qndi hai solo avuto un pò di gelosia . cmq SCUSATE ANCORE L'OT. vuoi il mio commento: 6 molto bravo io in queste cose nn sn ancora bravo ma voglio imparare, complimenti fai ottimi lavori.

ma scs una cosa abbiamo capito che sai fare le cose 3d adesso basta a posta la robba o posti il necessario o nn posti per nnt abbiamo capito che sei bravo a fa le cose

non sto a rosica pke io so fa parecchie cose e se nn so fare il 3d nn me frega nnt imparero
dico solo che posta tutta sta e manco un download vuol solo dire che fa vedere che sa fare le cose e lo abbiamo capito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom