Preview [Progetto]ArcadiaLongju - OldStyle - Livello Massimo 99 - 6/7 Bonus - No Lycan - No Switchbot - Negozio Offline

Il Server ti piace?

  • Mi piace come Server

  • Non mi piace come Server


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArcadiaLongju

Utente Bronze
31 Gennaio 2016
73
2
33
49
Ultima modifica:
logo.png


Link Utili

Sito Ufficiale : Clicca qui
Registrati : Clicca qui
Download : Clicca qui
Forum :
Clicca qui
pres1.png
Domande frequenti:
  • Lo shop della beta? Leggi qui



Lista Bonus


Forte contro:

Esoterici 10-20%
Mezziuomini 5-10%
Orchi 10-20%
Diavoli 10-20%
Animali 10-20%
Zombie 10-20%

Resistenza a:

Magia 10-15%
Fuoco 10-15%
Lampo 10-15%
Spada 10-15%
Spadone 10-15%
Pugnale 10-15%
Campana 10-15%
Ventaglio 10-15%
Frecce 10-15%
Difesa contro Svenimento (AntiStun)
Difesa contro Rallentamento (AntiSlow)


Altri:

Max HP +1500-2000
Max MP +10-30-80
Possibilità sui Colpi che Trafiggono 5-10%
Possibilità nei Colpi Critici 5-10%
Danni Assorbiti da HP 5-10%
Danni Assorbiti da MP 5-10%
Rigenerazione HP 12-30%
Rigenerazione MP 12-30%
Possibilità di prendere MP dall'Avversario 5-10%
Possibilità di far cadere il Doppio degli Oggetti 10-20%
Possibilità sull'EXP Bonus 10-20%
Possibilità di far cadere il Doppio degli Yang 10-20%
Velocità Magia 10-20%
Velocità d'Attacco 5-8%
Possibilità di Svenimento 5-8%
Possibilità di Rallentamento 5-8%
Possibilità di Avvelenamento 5-8%
Vitalità 6-12
Intelligenza 6-12
Forza 6-12
Destrezza 6-12
Possibilità di Schivare Frecce 10-15%
Resistenza Veleno 5- 8%
Velocità di Movimento 10-20
Valore d'Attacco 30-50
Possibilità di Bloccare l'Attacco Corporale 10-15%
Possibilità di Riflettere l'Attacco Corporale 10-15%

Lista Bonus Rari (6/7)

Max HP +1200
Max MP +500
Vitalità 5-8
Intelligenza 5-8
Forza 5-8
Destrezza 5-8
Forte contro Mostri 10%
Valore d'Attacco +50
Velocità Magia 10%
Velocità d'Attacco 8%
Possibilità sui Colpi che Trafiggono 8%
Possibilità nei Colpi Critici 8%
 
  • Mi piace
Reazioni: Klevelito
Non vedo alcun motivo per scegliere il vostro old-style piuttosto che uno dei tanti presenti in Italia (non vuole essere "flame" il mio commento).
A parte il system proiezione o i 6-7 bonus (che odio tra l'altro) non vedo nulla di diverso dagli altri server, sembra sempre tutto uguale, una copia degli altri aperti tutt'ora e chiusi in passato.

Nel caso in cui il server fosse ancora in fase di sviluppo e mancano molte altre cose chiedo venia e ritiro ciò che ho detto, altrimenti confermo.
 
Il server può essere ancora in fase di sviluppo, apriremo una beta a breve per avere dei riscontri con la community di metin e ricevere delle idee per migliorarci sempre più!
 
Cercate di aggiungere qualcosa di più interessante, personalmente ho già giocato a server molto simili se non quasi uguali a questo e alla lunga stanca dover fare sempre le 2-3 cose.
Non mi trovo d'accordo con la scelta dei pet/cavalcature da 7 giorni personalmente, preferirei piuttosto un pet system che mi permetta di aumentarne la durata, il livello e perché no anche i bonus e magari estendere questo pet system anche alle cavalcature, in modo da creare commercio per gli item che di per se servono per far crescere i propri pet/cavalcature piuttosto che creare un commercio nella quale io, ogni tot giorni, devo ricomprarmi tutti i pet e le cavalcature (è una cosa vista e rivista e parecchio noiosa, a parer mio).
Ovviamente so che magari questi system non rispettano il concetto che voi avete di "oldstyle", però determinate cose "nuove" non per forza devono rovinare il concetto in se di oldstyle, anzi, magari riescono a migliorarlo mantenendo quell'effetto Old ma adattato nel 2019, anche perché parliamoci chiaro, gli old lasciano il tempo che trovano ormai.

Questi sono ovviamente pareri soggettivi miei, non me ne vogliate, sto cercando di fare solo critiche costruttive.
 
1. a mio parere i boss base dovrebbero droppare qualcosa in più rispetto ad una normalissima metin lvl 45
2. mi sembra anche molto semplice costruire un pg con tutto questo drop dalle metin
3. aggiungerei anche l'alchimia e le stole, a mio parere sono dei system molto solidi su metin e che comunque è materiale in più per il commercio (una delle cose più belle su metin e spero di parlare a nome di tutti)
con promesse di nuove implementazioni future potrebbe essere interessante come server, l'unica cosa come al solito in italia è avere utenza il problema
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Ultima modifica:
Ti do ragione su tutto ed infatti ti invito a giocare al nostro server e a creare una discussione sul nostro forum in modo da creare qualcosa che come dici tu possa essere adattata nel 2019 come old. Anche perché come ti dicevo vogliamo crescere e cerchiamo player che possano dare propri pareri ed idee da poter applicare al nostro server, ovviamente tutto verrà ricompensato con monete dello shop! Poiché voi player state donando una vostra idea al nostro progetto e noi siamo grati di questo e per ricambiare il vostro gentile aiuto vi ricompensiamo con monete spendibili sul nostro server.
Messaggio unito automaticamente:

Il server come premesso è soggetto a cambiamenti in quanto ci sarà un periodo di beta, vogliamo creare qualcosa all portata di tutti, che possa essere il frutto delle idee comuni della community di metin
Messaggio unito automaticamente:

Ti ringrazio per aver commentato, i 6/7 bonus potranno essere craftati dall’ NPC Deok-bae come vedi in descrizione nella sezione Crafting
 
comunque mettere i 6-7 in una versione di gioco oldstyle è una roba un po' assurda.. anche uppare gli item sotto il 60 senza oggetti a mio parere è una brutta idea
 
Per favore basta con questi Dead-Style, manco + l'ufficiale è così dai su ormai il nuovo Old è diventato il Semi-Old 4-5 anni fa quindi un gameplay di questo tipo a pochissime persone potrebbe piacere vedi se riesci a farlo diventare Semi-Old magari inizando dall'aumentare il livello massimo etc.
 
Ultima modifica:
intendevo dire che bonus hanno i 6-7... e poi quanti variabili ci sono ?
Ci sono 2 variabili per i bonus normali essendo che non c'è un bonus switcher
Invece i bonus 6/7 sono :
- Forte contro mostri
- Res e forte contro pg
- Hp
- Valore d' attacco
- Status
Messaggio unito automaticamente:

Cercate di aggiungere qualcosa di più interessante, personalmente ho già giocato a server molto simili se non quasi uguali a questo e alla lunga stanca dover fare sempre le 2-3 cose.
Non mi trovo d'accordo con la scelta dei pet/cavalcature da 7 giorni personalmente, preferirei piuttosto un pet system che mi permetta di aumentarne la durata, il livello e perché no anche i bonus e magari estendere questo pet system anche alle cavalcature, in modo da creare commercio per gli item che di per se servono per far crescere i propri pet/cavalcature piuttosto che creare un commercio nella quale io, ogni tot giorni, devo ricomprarmi tutti i pet e le cavalcature (è una cosa vista e rivista e parecchio noiosa, a parer mio).
Ovviamente so che magari questi system non rispettano il concetto che voi avete di "oldstyle", però determinate cose "nuove" non per forza devono rovinare il concetto in se di oldstyle, anzi, magari riescono a migliorarlo mantenendo quell'effetto Old ma adattato nel 2019, anche perché parliamoci chiaro, gli old lasciano il tempo che trovano ormai.

Questi sono ovviamente pareri soggettivi miei, non me ne vogliate, sto cercando di fare solo critiche costruttive.
Mursh ti volevo dirti che abbiamo preso in considerazione il tuo consiglio e stiamo rivisitando del tutto il system dei pet!! A breve NEWS!
 
Per favore basta con questi Dead-Style, manco + l'ufficiale è così dai su ormai il nuovo Old è diventato il Semi-Old 4-5 anni fa quindi un gameplay di questo tipo a pochissime persone potrebbe piacere vedi se riesci a farlo diventare Semi-Old magari inizando dall'aumentare il livello massimo etc.

Ma quando finirai di predicare dicerie?
Se tornasse un server come braveworld ( @luzzi ) credo che metà community ci si fionderebbe in tempo zero.

ON
Items sovrapponibili, autodrop, autopozza, mantello infinito e, soprattutto, togliete i rari: se voleste sbilanciare il game in pvp è la scelta giusta.
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Ma quando finirai di predicare dicerie?
Se tornasse un server come braveworld ( @luzzi ) credo che metà community ci si fionderebbe in tempo zero.

ON
Items sovrapponibili, autodrop, autopozza, mantello infinito e, soprattutto, togliete i rari: se voleste sbilanciare il game in pvp è la scelta giusta.
ma che stai a di ma che è braveworld ahahah i server che han fatto + successo son sempre stati semi-old vedi infinity, rotten, argonworld etc. oppure newstyle come universal element quindi non predicare tu dicerie
 
ma che stai a di ma che è braveworld ahahah i server che han fatto + successo son sempre stati semi-old vedi infinity, rotten, argonworld etc. oppure newstyle come universal element quindi non predicare tu dicerie
In realtà ho sempre visto una playerbase maggiore nel tempo sugli oldstyle, escludendo UE ed Infinity. (Ciò potrebbe anche cambiare, appunto, in base al gameplay)

Il "successo" di cui parli tu è definito dal tempo e la conoscenza che si ha e si dedica al progetto, soprattutto, il modo in cui si arriva a rilasciare una beta.
Ovviamente se deve essere gestito in modo professionale richiederà di conseguenza del tempo maggiore, non credi?

Ignorare un server oldstyle basandosi sui "successi" degli altri server è un atteggiamento frivolo; inoltre è soggettivo: a me, per esempio, piacciono molto gli oldstyle.
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Ci sono 2 variabili per i bonus normali essendo che non c'è un bonus switcher
Invece i bonus 6/7 sono :
- Forte contro mostri
- Res e forte contro pg
- Hp
- Valore d' attacco
- Status
a parer mio senza sapere ne anche quanti sono i res e forte contro pg vanno tolti xk sono una rottura di .... xk un sura che fa tutto res e contro war con protezione il war anche se ha tutto vs sura gli fa 1.4k... pensateci...
 
a parer mio senza sapere ne anche quanti sono i res e forte contro pg vanno tolti xk sono una rottura di .... xk un sura che fa tutto res e contro war con protezione il war anche se ha tutto vs sura gli fa 1.4k... pensateci...
Siamo consapevoli di ciò ed ecco perchè stiamo provando a dare un equilibrio a tutto! Però ci serve giustamente un riscontro a livello di test da parte di player che provino, ed a nostra volta potremmo fare dei fix sulle skill o quant'altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fl4Sh.
Non hai capito hanno aperto 1000 server con 6 -7 ed i 6-7 avevano res e contro pg ed i sura neri con full ress e contro non li batterai mai... ti posso fare un esempio di server che non aveva i res e contro era vanillametin2 non so se ricordi parlo di 7-8 anni fa... server stupendo ...
cmq gli altri bonus tipo hp valore attacco e forte mobb ec... quanto sara il max ?
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Non hai capito hanno aperto 1000 server con 6 -7 ed i 6-7 avevano res e contro pg ed i sura neri con full ress e contro non li batterai mai... ti posso fare un esempio di server che non aveva i res e contro era vanillametin2 non so se ricordi parlo di 7-8 anni fa... server stupendo ...
cmq gli altri bonus tipo hp valore attacco e forte mobb ec... quanto sara il max ?
Si ricordiamo perfettamente quel server poichè è stato veramente un ottimo server!
I bonus hanno:
Max HP: 1200
Status: 8
Forte vs Mob: 10
Valore d' attacco: 50
Resistenza razza: 5
Forte contro razza: 8
 
Ultima modifica:
Ehi,partiamo con la premessa che i 6-7 bonus li odio come non mai.Se proprio li volete mettere togliete i bonus rest e forte contro , creano solo squilibri
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Ultima modifica:
Ehi,partiamo con la premessa che i 6-7 bonus li odio come non mai.Se proprio li volete mettere togliete i bonus rest e forte contro , creano sono squilibri
Grazie per il tuo consiglio faremo tesoro di ciò anche se è molto probabile che verranno tolti e verranno aggiunti al loro posto bonus come critici, trafiggenti, velocità magia. Che non dovrebbero dare squilibri al pvp
Messaggio unito automaticamente:

Lista Bonus


Forte contro:

Esoterici 10-20%
Mezziuomini 5-10%
Orchi 10-20%
Diavoli 10-20%
Animali 10-20%
Zombie 10-20%

Resistenza a:

Magia 10-15%
Vento 10-15%
Fuoco 10-15%
Lampo 10-15%
Spada 10-15%
Spadone 10-15%
Pugnale 10-15%
Campana 10-15%
Ventaglio 10-15%
Frecce 10-15%
Difesa contro Svenimento (AntiStun)
Difesa contro Rallentamento (AntiSlow)


Altri:

Max HP +1500-2000
Max MP +10-30-80
Possibilità sui Colpi che Trafiggono 5-10%
Possibilità nei Colpi Critici 5-10%
Danni Assorbiti da HP 5-10%
Danni Assorbiti da MP 5-10%
Rigenerazione HP 12-30%
Rigenerazione MP 12-30%
Possibilità di prendere MP dall'Avversario 5-10%
Possibilità di far cadere il Doppio degli Oggetti 10-20%
Possibilità sull'EXP Bonus 10-20%
Possibilità di far cadere il Doppio degli Yang 10-20%
Velocità Magia 10-20%
Velocità d'Attacco 5-8%
Possibilità di Svenimento 5-8%
Possibilità di Rallentamento 5-8%
Possibilità di Avvelenamento 5-8%
Vitalità 6-12
Intelligenza 6-12
Forza 6-12
Destrezza 6-12
Possibilità di Schivare Frecce 10-15%
Resistenza Veleno 5- 8%
Velocità di Movimento 10-20
Valore d'Attacco 30-50
Possibilità di Bloccare l'Attacco Corporale 10-15%
Possibilità di Riflettere l'Attacco Corporale 10-15%

Lista Bonus Rari (6/7)

Max HP +1200
Max MP +500
Vitalità 5-8
Intelligenza 5-8
Forza 5-8
Destrezza 5-8
Forte contro Mostri 10%
Valore d'Attacco +50
Velocità Magia 10%
Velocità d'Attacco 8%
Possibilità sui Colpi che Trafiggono 8%
Possibilità nei Colpi Critici 8%​
 
Lista Bonus Rari (6/7)

Max HP +1200
Max MP +500
Vitalità 5-8
Intelligenza 5-8
Forza 5-8
Destrezza 5-8
Forte contro Mostri 10%
Valore d'Attacco +50
Velocità Magia 10%
Velocità d'Attacco 8%
Possibilità sui Colpi che Trafiggono 8%
Possibilità nei Colpi Critici 8%

Ultima modifica: Oggi alle 11:26
quindi gli avete tolti i forte e contro ??? ps quando apre la beta ???
e cmq toglierei anche quei max mp 500.... sembra una presa per il .....
 

Lista Bonus Rari (6/7)

Max HP +1200
Max MP +500
Vitalità 5-8
Intelligenza 5-8
Forza 5-8
Destrezza 5-8
Forte contro Mostri 10%
Valore d'Attacco +50
Velocità Magia 10%
Velocità d'Attacco 8%
Possibilità sui Colpi che Trafiggono 8%
Possibilità nei Colpi Critici 8%​
Ottima scelta togliere il forte/res vs razze, mi trovo d'accordissimo.
quindi gli avete tolti i forte e contro ??? ps quando apre la beta ???
e cmq toglierei anche quei max mp 500.... sembra una presa per il .....
Se non ci fosse quel bonus in più, sarebbe troppo facile far uscire i bonus perfetti essendoci solo 1 variabile (2 per le stats) e pochi bonus, quanto meno con un bonus in più è più "difficile" far uscire quelli perfetti, ci sta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fl4Sh.
Ottima scelta togliere il forte/res vs razze, mi trovo d'accordissimo.

Se non ci fosse quel bonus in più, sarebbe troppo facile far uscire i bonus perfetti essendoci solo 1 variabile (2 per le stats) e pochi bonus, quanto meno con un bonus in più è più "difficile" far uscire quelli perfetti, ci sta.
hai ragione... pure tu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.