Hyip [PROGETTO BETA] The Grand ฿itcoin - l'unico gioco onesto gestito dai giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento: le regole del gioco sono cambiate, abbiamo implementato il sistema a round. Il funzionamento è semplice, ogni round inizia di Lunedì alle 00:00 e termina la Domenica alle 23:59, dopodiché il sistema generà automaticamente un nuovo round. I giocatori, che al termine del round, sono ancora in fase waiting verranno automaticamente passati alla fase loss, quindi non riceveranno il pagamento. Insomma ogni settimana il sistema si i depositi si azzerrano (il 5% dei giocatori rimasti fuori perde) per poter mantenere integro lo schema perché sennò collasserebbe in breve tempo. Aggiungo inoltre che il deposito massimo verrà scalato da 1 BTC a 0.50 BTC al termine di questo round. Buon proseguimento a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: CrashTest
Ultima modifica:
Vbb ma tanto si abbasserà il max depositabile giusto?

Inviato dal mio Archos 50b Platinum utilizzando Tapatalk

Dal secondo round verrà dimezzato sì!
Aggiorno il thread con le nuove informazioni.

- - - Updated - - -

Aggiornamento: ci scusiamo davvero tanto per i problemi che vi abbiamo causato nelle ultime ore e per questo motivo abbiamo rimosso il sistema a round. I depositi sono tornati a proseguire, buon proseguimento :)
Aggiornamento: grazie al successo riscuosso dalla prima sessione di gioco ecco a voi Fast Play, non altro che il suo successore ma con le seguenti particolarità: deposito 0.001 / 0.30 BTC - 115% profitto.

 
  • Mi piace
Reazioni: venticello
Quindi non c'è piu il rischio di essere tagliati fuori?

E si quale è meglio investire?

Se si continua a depositare no, ma nel momento che una sessione di gioco si interrompe del tutto (per esempio dopo 10 giorni), allora viene viene chiuso il round per poi riaprirne un altro. Ogni tot. giorni verranno aggiunte nuove sessioni di gioco con caratterestiche sempre diverse.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcolinux
Non è molto onesto cambiare le regole quando la gente ha già investito, ma a me poco importa eheh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: venticello
A fine settimana (23.59 di Domenica) il counter si azzera come avviene con l'originale oppure in questo caso rimane attivo?
Mi spiego meglio. Nell'originale se arrivava Domenica e tu non avevi ancora riscosso perché nessuno aveva depositato, perdevi tutto ed il gioco ricominciava da zero il Lunedì. In questo caso si va sempre avanti?
 
Ultima modifica:
E io, in quanto fruitore consapevole, non commetto un reato?

Si anche tu, ma tranquillo non si parla di milioni quindi puoi star tranquillo.

FRA UN'ORA VERRA' RESO PUBBLICO IL SITO!

- - - Updated - - -

> TheGrandBitcoin < è finalmente online ed accessibile a tutti!

PS: ci sono problemi con i DNS del dominio, cercheremo di sistemare al più presto e la propagazione ci metterà 1-3 giorni. Ciò non influisce sull'andamento del sito, è solo questione di estetica sulla barra di indirizzo!

- - - Updated - - -

Ci son stati dei problemi con la scrittura dei record nel database e vari errori javascript.
I bug son stati fixati e inoltre abbiamo aggiunto 3 nuovi pannelli nel menù (service, faq e contact us) che verranno completati al più presto possibile!

Grazie per la vostra partecipazione :)

f7ede17d1b.png
 
[MENTION=160589]retro.ReckLess[/MENTION] Se sponsorizzi il progetto solo su Inforge non credo avrà vita lunga, questo a causa della mancanza di utenti
 
@retro.ReckLess Se sponsorizzi il progetto solo su Inforge non credo avrà vita lunga, questo a causa della mancanza di utenti

Stiamo sponsorizzando su più di 30 forums internazionali dedicati al guadagno online più altri metodi per promuovere.
Il programma non ha nemmeno 24 ore di vita, date tempo un attimo :)
E naturalmente buona parte del lavoro la devono svolgere anche chi deposita facendo passa parola. (se riusciamo in questa settimana scriviamo il programma referenziale)
 
Ultima modifica:
Qualche pagamento già effettuato e qualche nuovo deposito ricevuto!
Vi ricordo che a mezzanotte l'happy hour termina portando il profitto a solo 120%

- - - Updated - - -

Aggiornamento: i DNS del dominio finalmente funzionano nuovamente, è possibile raggiungerci dal link http://thegrandbitcoin.com/ (mirror #1 http://165.225.167.225/ ). Abbiamo pure comprato certificato SSL pro da GeoTrust per maggiore sicurezza nelle transazioni (128/256-bit encrypt) che verrà quindi collegato al server bitcoin daemon. Inoltre anche il protoccolo https sarà disponibile.
Parallelamente a quanto detto sopra, il grafico si sta occupando del redesign del template.

Offerta limitata - deposito gratuito [TERMINATO]
Ai primi 5 che scrivono qua sotto il proprio indirizzo bitcoin verran spediti 0.003 BTC a testa per poterli depositare sul nostro programma. L'offerta è valida solo per le prossime 24 ore e non consegnamo più di 0.015 BTC.

TheGrandBitcoin - the only honest gambling handled by players
 
Se te lo mando in PM è uguale? non me ne intendo per niente e non so quanto sia sicuro pubblicare il proprio indirizzo del wallet
 
Qualche pagamento già effettuato e qualche nuovo deposito ricevuto!
Vi ricordo che a mezzanotte l'happy hour termina portando il profitto a solo 120%

- - - Updated - - -

Aggiornamento: i DNS del dominio finalmente funzionano nuovamente, è possibile raggiungerci dal link http://thegrandbitcoin.com/ (mirror #1 http://165.225.167.225/ ). Abbiamo pure comprato certificato SSL pro da GeoTrust per maggiore sicurezza nelle transazioni (128/256-bit encrypt) che verrà quindi collegato al server bitcoin daemon. Inoltre anche il protoccolo https sarà disponibile.
Parallelamente a quanto detto sopra, il grafico si sta occupando del redesign del template.

Offerta limitata - deposito gratuito!
Ai primi 5 che scrivono qua sotto il proprio indirizzo bitcoin verran spediti 0.003 BTC a testa per poterli depositare sul nostro programma. L'offerta è valida solo per le prossime 24 ore e non consegnamo più di 0.015 BTC.

TheGrandBitcoin - the only honest gambling handled by players


Manda pure a
1Fj9qVEKoUJxdVihom52RFvJrasKJDTjSY
 
Fatto!
Gradirei soltanto che effettuate il deposito sul programma giusto per provarlo, dopodiché fate ciò che volete con i soldi :)

Aggiornamento: abbiamo 2 monitors e 1 search engine che ci monitorano su questo indirizzo: allmonitors.net | TheGrandBitcoin


Non mi servono 0,003btc eheh
Li ho presi (e già mandati nel tuo sito) giusto per aiutarti a smuovere più velocemente eheh

- - - Updated - - -

Aggiunti una calcolatrice (incentiva eheh)
 
Manda qui please..sarò felice di testare il servizio :D
1KtfUxGPxkYHejkrjMwaHcSVL9sCPc2RJ2

- - - Updated - - -

Manda qui please..sarò felice di testare il servizio :D
1KtfUxGPxkYHejkrjMwaHcSVL9sCPc2RJ2
ps. premetto che sono arrivato sul forum tramite questa discussione..non ho fatto neanche in tempo a presentarmi e leggere il regolamento per accaparrarmi l'ultimo slot xD provvedo subito..:D sembra un ottimo servizio se tutto andrà bene molto probabilmente proverò ad investirci una bella sommetta :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.