Preview [PROGETTO]Castheya •Rebirth of the New Kingdom•APERTURA UFFICIALE 14/03/2018•REGISTRAZIONI APERTE

Volete vedere una rivisitazione grafiche delle skill?


  • Votanti totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio:
Avere un exp davvero lenta (official like), inserendo dugeons in ogni mappa, preferibilmente richiedenti 4 pg da dps per essere completati, dovrebbe dare un gran bel da fare nel lato pve, in modo che i player non siano mai fermi, e ci impieghino mesi per arrivare ad affrontare l'endgame; mixando il tutto con drop discreto di gira bonus e lasciando almeno 3 variabili per ognuno (se non 5 come farei), in modo da rendere il commercio di item sostanzioso. Anche inserendo uno switcher automatico, qualora venissero lasciate 5 variabili non si incapperebbe in item tutti uguali.
A mio parere il pvp lv 70 nel vecchio italiano era bilanciato in toto, eccetto per Neri e Cura, ai quali si potrebbe ovviare con un res magia del 20% come massimale, invece di 15. (Già testato). Quindi proporrei di lasciare le stesse proporzioni all'interno del game, senza aggiunta di specialistiche e cose varie (come ho visto niente stole/energy, ottimo)

Per il resto, qualora l'exp sia davvero lenta, proporrei system per il pvp under 30/50/70. Un arena insomma, a punti, dove accedere esclusivamente sotto quel livello. Che sia un arena 1v1, o guerre tra gilde, o arene 4v4 random, insomma, le idee non mancano! Spero di esservi stato utile, e buona fortuna!
 
specificalo che è un consiglio per mandare in fallimento il server, si potrebbe fraintendere
Ci sono modi e modi per esprimere pareri, ed il tuo non è dei migliori. Ma comunque, dipende per che tipo di server uno si prepara; universal era ben strutturato, (veloce a mio avviso, ma ben strutturato), ma erano 150 livelli se non sbaglio. Essendo 105 qui, ed avendo 22 boss nella caccia grossa, suppongo ci siano diversi step a cui dar peso, nell'avanzo del gameplay.
Fallimento perchè? Se i player, non sono più player ma aspiranti leprotti, per cui han bisogno di zompare al max level prima degli altri, non è una malattia che posso curare. Teoricamente un rpg è un viaggio all'interno di un nuovo mondo, quindi non dovrebbe interessarti più di tanto la meta, visto che durante il viaggio ci si diverte molto di più. Certo non un viaggio fatto milioni di volte, come nel nostro caso quello del nostro caro mt2; ma qualora riempito, e reso interessante, non vedo il motivo di non dover sudare un 20%zombie sullo scudo per andare a shottare il boss della missione di caccia grossa del livello 58 (esempio). E non vedo motivo di non rissare per esso, quindi avere un minimo di equip da rissa anche a quel livello.
Oh, ma non vi piaceva rissare in valle? Io davvero non ho più parole.
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
stare 10 ore al giorno per un mese attaccati alla barra spaziatrice per progredire fino al livello massimo del proprio personaggio di metin non è divertente, almeno per me e penso un po' per tutti a giudicare dai soliti commenti che si vedono in giro. Mi dica se sbaglio
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaDoW94
stare 10 ore al giorno per un mese attaccati alla barra spaziatrice per progredire fino al livello massimo del proprio personaggio di metin non è divertente, almeno per me e penso un po' per tutti a giudicare dai soliti commenti che si vedono in giro. Mi dica se sbaglio
No, non sbagli. Dammi del tu. Ma infatti si tratta di un azione che sei costretto a fare se si expa da cavallo, e se l'exp è povera di contenuti. Non credo che facendo dungeons, commerciando, girando item, duellando, rissando, pescando, picconando, farmando, e cazzeggiando al villo, anche se al lv. 30, ci si possa annoiare, dato che è qualcosa che fai tutto il giorno, per anni se necessario, endgame. Il problema del: "mio dio devo ancora expare per 60 livelli, e ne faccio 1 ogni 40 minuti, mi secca" è un finto scoglio. Perchè in un utopia dove i dungeons sono strutturati bene anche per farti expare, sta tranquillo che l'exp non la senti più di tanto; e dove nel frattempo hai anche da fare TUTTO quello che questo gioco può offrirti, non vedo che problema possa dare ma beh. Se non si raggiunge il meta in un mese ci si annoia? E' un problema dei server di metin2, non è un problema di metin2.
 
No, non sbagli. Dammi del tu. Ma infatti si tratta di un azione che sei costretto a fare se si expa da cavallo, e se l'exp è povera di contenuti. Non credo che facendo dungeons, commerciando, girando item, duellando, rissando, pescando, picconando, farmando, e cazzeggiando al villo, anche se al lv. 30, ci si possa annoiare, dato che è qualcosa che fai tutto il giorno, per anni se necessario, endgame. Il problema del: "mio dio devo ancora expare per 60 livelli, e ne faccio 1 ogni 40 minuti, mi secca" è un finto scoglio. Perchè in un utopia dove i dungeons sono strutturati bene anche per farti expare, sta tranquillo che l'exp non la senti più di tanto; e dove nel frattempo hai anche da fare TUTTO quello che questo gioco può offrirti, non vedo che problema possa dare ma beh. Se non si raggiunge il meta in un mese ci si annoia? E' un problema dei server di metin2, non è un problema di metin2.
Guarda quello che dici è assolutamente vero, ma ste cose piacevano alle persone anni fa.
Ora la maggior parte dei player italiani voglio arrivare il prima possibile ai livelli semplicemente perché fai le cose "più sboroni". La gente a quanto pare si è rotta le palle di stare in valle o non so dove per ore e ore e ore, ogni singolo giorno.
Per quanto il caro moore possa essere stato "duro" nel suo commento di qualche riga più in su, ha ragione.
Ciò che hai consigliato serve solo a svuotare il server dopo nemmeno 30 minuti dall'apertura, mi spiace dirtelo :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Discussione Aggiornata!
Cambio interfaccia Utente
Attraverso il tasto F5 potrete decidere se utilizzare la nuova interfaccia di Castheya o lasciare la classica interfaccia di Metin. Ecco alcuni screen della nuova taskbar.

In risoluzione 1024x768 o superiore.

iXNzn8S.jpg


In risoluzione 800x600

XlRwBYO.jpg

kXgabSk.jpg
 
Discussione Aggiornata!
Cambio interfaccia Utente
Attraverso il tasto F5 potrete decidere se utilizzare la nuova interfaccia di Castheya o lasciare la classica interfaccia di Metin. Ecco alcuni screen della nuova taskbar.

In risoluzione 1024x768 o superiore.

iXNzn8S.jpg


In risoluzione 800x600

XlRwBYO.jpg

kXgabSk.jpg
O.O Bella!
Seguo
 
Discussione Aggiornata!
Cambio interfaccia Utente
Attraverso il tasto F5 potrete decidere se utilizzare la nuova interfaccia di Castheya o lasciare la classica interfaccia di Metin. Ecco alcuni screen della nuova taskbar.

In risoluzione 1024x768 o superiore.

iXNzn8S.jpg


In risoluzione 800x600

XlRwBYO.jpg

kXgabSk.jpg
Uscite la open beta °-°
 
Discussione Aggiornata!
Cambio interfaccia Utente
Attraverso il tasto F5 potrete decidere se utilizzare la nuova interfaccia di Castheya o lasciare la classica interfaccia di Metin. Ecco alcuni screen della nuova taskbar.

In risoluzione 1024x768 o superiore.

iXNzn8S.jpg


In risoluzione 800x600

XlRwBYO.jpg

kXgabSk.jpg

Non so se la beta sarà aperta, chiusa e quando ci sarà, ma in ogni caso tenetemi presente, non vedo l'ora di provarlo, sembra ci stiate lavorando davvero con cura.
 
è tutto vostro o sono prese in giro qua e la? ( non ho letto le altre 5 pagine, non so se è stato detto.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.