Discussione [Progetto]Che ne pensate [Best SEO Tool Italia]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lDraik

Utente Gold
28 Ottobre 2012
495
18
107
201
Ciao Ragazzi,ho creato un programma(In fase di beta,ma ve la rilascio su inforge in anteprima,perché vorrei sapere se è utile a qualcuno e quindi se vale la pena continuare con questo progetto).Vi inizio a dire che cos'è.

1-Il programma si chiama Best SEO Tool Italia(Lo potete trovare qui : Best SEO Tool Italia.rar)
2-Cos'è e a cosa serve?
2)Best SEO Tool Italia è un programma che ha vari collegamenti su diversi siti web,che approfondiscono L'argomento SEO(Per i meno esperti).Inoltre sono presenti le Sezione "Definizioni","Libri&Download".Nella prima(Definizioni)i meno esperti potranno trovare delle definizioni utili(Spider,Serp,Fold ecc...).Nella seconda sezione (Libri&Download) potete trovare libri sulla SEO in lingua Italiana,e ci saranno anche dei collegamenti a siti che vi permetteranno di scaricare eBook gratuiti(Ovviamente su libri di SEO).Poi se avete suggerimenti da dare c'è la sezione dedicata,vi basta compilare un form e ci arriverà il vostro messaggio!
3-Dove posso scaricare il programma in base di test?
3)Lo puoi trovare su Mediafire a questo indirizzo : Best SEO Tool Italia.rar


Ho pensato che questo programma ha un buon potenziale,perché se diventa famoso tutti i siti sponsorizzati dal programma possono riceverne dei buoni Benefici :sisi:!E' tutto.Ditemi che ne pensate e se secondo voi può essere utile :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Remeic™
Molto interessante, come progetto direi che l'idea c'è, l'importante è mantenerla aggiornata ....
Come punto di inizio è perfetto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.