Preview Progetto Disorder | Real OldStyle | No Alchemy - No Stole | Equi 65 Finale ~ Apertura entro 5 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente non capisco perchè spalare merd* su un server che ancora non ha neanche aperto,capisco che il genere di server può non piacere a gran parte dei player,capisco anche chi commenta dicendo che "non è il suo genere ideale di server" , cosa comprensibile e apprezzabile perchè ci sono una valanga di server con stili e gameplay diversi l'uno dall'altro.
Non ha senso scrivere "io neanche lo provo tanto fallirà" o "mirro nello staff? Che schifo ,non lo scarico neanche",incominciando a spalare merd* a caso senza averlo neanche provato.
Quindi aspettate che apra il server ,scaricatelo,provatelo e poi date un giudizio positivo o negativo che sia,ma fino ad all'ora cazzarola non ha senso dire le solite puttanate.
 
Veramente non capisco perchè spalare merd* su un server che ancora non ha neanche aperto,capisco che il genere di server può non piacere a gran parte dei player,capisco anche chi commenta dicendo che "non è il suo genere ideale di server" , cosa comprensibile e apprezzabile perchè ci sono una valanga di server con stili e gameplay diversi l'uno dall'altro.
Non ha senso scrivere "io neanche lo provo tanto fallirà" o "mirro nello staff? Che schifo ,non lo scarico neanche",incominciando a spalare merd* a caso senza averlo neanche provato.
Quindi aspettate che apra il server ,scaricatelo,provatelo e poi date un giudizio positivo o negativo che sia,ma fino ad all'ora cazzarola non ha senso dire le solite puttanate.

Scaricatelo e trovatevi 12 key logger 15 trojan e 2 mamme dentro il pc
 
Scaricatelo e trovatevi 12 key logger 15 trojan e 2 mamme dentro il pc
Wei tizio stiamo prendendo in modo molto ironico tutte le critiche a caso che stanno scrivendo, ma almeno sforzatevi di trovare qualcosa di reale, nessun nostro server ha mai avuto mezzo virus, nessun nostro utente si è mai lamentato neanche una volta di problemi inerenti a virus in più di 5 anni.
 
Lo proverò sicuramente , perchè mi piace passar il tempo su server strutturati in questo modo; anche se non posso trattenere lo scetticismo, perchè: già in Italia è difficile mantenere i player in un server a priori, se è old ancora più improbabile , se lo apre Mirro la cosa arriva a tratti utopici, visto la fine dei server precedenti. Ma questo è un server diverso dagli altri che ha aperto, quindi magari avrà una fine diversa (?) Non lo so, in ogni caso la risposta la si avrà solo giocando; il progetto è valido, come verrà trattato e come reagirà l'utenza ad esso è un incognita.
Buona fortuna allo staff , ci becchiamo il 3/4 sperando di aver tempo a disposizione.
 
Sto lavorando per il nostro server oldstyle quindi non credo giocherò in uno fatto male !
 
  • Mi piace
Reazioni: Astrea
Sto lavorando per il nostro server oldstyle quindi non credo giocherò in uno fatto male !
Ma chi ti ha invitato infatti
ti chiederei inoltre cosa c'è che non va nel server ma non lo faccio perchè non potresti rispondere dato che non ci hai mai giocato essendo non ancora aperto.
il tuo è lo stesso flame copia incolla, scritto giusto per dire qualcosa,
 
quando apre? lo proverò anche se ho paura che lo stile e la scelta del gameplay porterà ancor di più ad una valanga di war corpo e sura am a meno che non abbiate fatto delle modifiche alle altre razze e/o armi
la trasformazione è presente?
 
quando apre? lo proverò anche se ho paura che lo stile e la scelta del gameplay porterà ancor di più ad una valanga di war corpo e sura am a meno che non abbiate fatto delle modifiche alle altre razze e/o armi
la trasformazione è presente?
Buongiorno Xolineo, non ci sono state modifiche alle armi durante il progetto, delle razze abbiamo modificato solo il pvp.
a che tipo di trasformazione ti riferisci?
 
L'arma del 30 avrà gli stessi valori o saranno aumentati, perchè altrimenti ci sarà un pò da ridere .-., cioè reperire un arma di '' livello 30 '' al 70 mi pare un pò una cazzat.a ma vabbè, se è questo quello che avete deciso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.