Preview Progetto Disorder | Real OldStyle | No Alchemy - No Stole | Equi 65 Finale ~ Apertura entro 5 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'arma del 30 avrà gli stessi valori o saranno aumentati, perchè altrimenti ci sarà un pò da ridere .-., cioè reperire un arma di '' livello 30 '' al 70 mi pare un pò una cazzat.a ma vabbè, se è questo quello che avete deciso.
 
Buongiorno MaddoxX, un arma 30 con una buona dose di danni Medi non ha niente da invidiare ad un arma del livello che hai citato, è stato testato tutto per mesi, spero ti piacerà!

so che è un po' insolita come decisione ma bisogna anche azzardare ogni tanto, sti server tutti uguali iniziano ad annoiare
 
Ma la vera domanda e' come pazzo ci arrivi a killare re fiamma al 70 senza luna?

Dobbiamo andare in 25 con spada d'argento a farlo o e' stato testato tutto per bene per far shoppare anche al piu' povero dei cristi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno MaddoxX, un arma 30 con una buona dose di danni Medi non ha niente da invidiare ad un arma del livello che hai citato, è stato testato tutto per mesi, spero ti piacerà!

so che è un po' insolita come decisione ma bisogna anche azzardare ogni tanto, sti server tutti uguali iniziano ad annoiare

certo, era una semplice perplessità, allora ci vediamo domani e buona fortuna per lo start.

Ma la vera domanda e' come pazzo ci arrivi a killare re fiamma al 70 senza luna?

Dobbiamo andare in 25 con spada d'argento a farlo?

sicuramente con le sfere trasformazione ci si fa ad ucciderlo.
 
sicuramente con le sfere trasformazione ci si fa ad ucciderlo.

Ti ricordi che stiamo parlando di un oldstyle dove i libri si droppano, i gira bonus pure, quindi un pg nella media avra' sui 12/13k hp e il re fiamma se non e' stato cambiato il suo danno, fa un bel po' di danni e senza luna, con le skill basse e con il malus difesa della sfera trasformazione e' difficile che un player lo riesca a fare.
 
Ciao _Major, capisco le tue perplessità, le avrei anche io.. vorrei comunque dirti che le armi 30 sono droppabili anche da altri boss più deboli del Re Fiamma, che indubbiamente è uno dei boss più duri del gioco, non tanto per il suo danno o i suoi hp ma per i mob della mappa in cui si trova e che genera mentre lo si attacca, ciò mi fa pensare che avere una luna o una ninfa non crei così tanta differenza di danno, servirebbero in ogni caso almeno 2 persone per abbattere il Re Fiamma, avremo modo molto presto di vedere come andrà,
il gioco aprirà domani alle 18:00 Xolineo
 
Ti ricordi che stiamo parlando di un oldstyle dove i libri si droppano, i gira bonus pure, quindi un pg nella media avra' sui 12/13k hp e il re fiamma se non e' stato cambiato il suo danno, fa un bel po' di danni e senza luna, con le skill basse e con il malus difesa della sfera trasformazione e' difficile che un player lo riesca a fare.
ma il re fiamma è molto facile da fare anche con luna e con 12-13k hp.... prima dell'implementazione dei 2k hp come bonus si faceva tranquillamente.... certo se vuoi fare autoattack e autopozza e basta è un altro discorso....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.