Discussione [Progetto Guadagno] Blog Scommesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Slide_

Utente Electrum
8 Gennaio 2013
192
18
19
103
Ultima modifica:
Allora il mio progetto consiste nel creare un blog/forum/sito e guadagnarci con le visite e con le affiliazioni con siti che vi danno il 20% dei guadagni su ogni utente che si iscrive tramite il nostro "sito".
Ora passiamo allo staff chi vorrebbe intraprednere questo progetto deve avere una conoscenza o almeno la passione per il calcio, scommesse o organizzare il sito.

Sono alla ricerca di 3 persone chi volesse puo rispondere nel topic:

1. pippospippo - Si occupera degli articoli di news calcistiche. Benvenuto nel progetto!
2. Nikohttp://www.inforge.net/community/member.php?u=172943 28 - Si occperà dei rponsotic, insieme a me, complimenti benvenuto!
3. Posto vacante
 
fatto :D

- - - Updated - - -

Ragazzi ora io vado vi aggiunto a tutti parliamo domani, buonanotte a tutti e speriamoc he il progetto vada per uil verso giusto ! :D

- - - Updated - - -

Se vuoi ci sono io pure io abile nel PhP e sono a conoscenza di buone affiliazioni mio skype anthony.286


non ti trovo contattami tu Slide_92 foto con la mia ragazza :D
 
Aggiungimi su skype, sono esperto di scommesse e pronostici

nick: nicolo3767
 
ragazzi stasera vi contatto ora devo ritornare a lavro ci si vede stasera alle 8 :D

- - - Updated - - -

Ultimo posto vacante per gestione blog. Chi è interessato dai che inziiamo il progetto :DDDD

- - - Updated - - -

Ultimo posto vacante per gestione blog. Chi è interessato dai che inziiamo il progetto :DDDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.