Cercasi Progetto middleschool

Santoryu

Utente Iron
30 Gennaio 2023
7
5
5
13
Ciao a tutti siamo alla ricerca di gente anche con poca esperienza nel campo retroserver metin2, per la realizzazione di un progetto metin 2 middleschool. Cerco gente che abbia un minimo di esperienza nel campo grafico e development, implementazioni quest, mappe etc.
Al momento non offro nessun compenso, di questo se ne parlerà dopo l’apertura.
Chiunque sia interessato può contattarmi su Discord: Cla.M96#6698 o su Telegram: @Claudio9696 per ulteriori informazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: tiamo90
Non è meglio pagare qualcuno di serio piuttosto che tirar su un server stra pieno di bug dovuto ahimè a gente con poca esperienza?
No perché la gente competente già c’è, ci serve una mano per suddividere la mole di lavoro. Per quanto riguarda il pagamento se ne parlerà dopo l’apertura a fronte dei possibili guadagni.
 
  • Mi piace
Reazioni: tiamo90
parti dal presupposto che nessuno lavora gratis, inoltre la maggior parte delle persone che lavorano prima le paghi e poi ti fanno i lavori "ovviamente ci sono alcuni casi che prima ti fanno il lavoro e a fine lavoro paghi" ma dicerto una persona che ti faccia i lavori e poi lo paghi se e quando apri non lo troverai mai.
Inoltre siccome hai detto che cerchi qualcuno che aiuti il tuo developer in modo da dividere il lavoro, dovresti anche scrivere chi è il medesimo per il semplice fatto che ci sono persone che tra di loro non collaborano e non lavorano insieme quindi prima di cercare specifica con chi lavori o a chi ti appoggi