Discussione Progetto per server privati @ Leggete per farvi una idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeusExMachina

Utente Electrum
10 Luglio 2013
304
38
59
185
Salve, inizio col dire che non so perché abbia postato qui.
Vado al dunque.
Tutti sanno cosa sia Steam, no?
Se esistesse una applicazione simile a Steam dedicata solo ed esclusivamente a server privati, cosa ne pensereste? Sarebbe utile o no?
Ovviamente includerà alcune features speciali, e la classifica dei server privati sarà a prova di flame, bm e abusi del sistema di votazione (le stelline per intenderci). Potrete scaricare e giocare con un click e trovare il server adatto per voi con un motore di ricerca che si basa su alcuni criteri (rates, oldstyle o new style, ecc...)
Insomma, ci saranno benefici sia per i players che per i gf.
Sto ancora lavorando alla bozza del progetto e appena sarà finita la posterò.

Intanto cerco idee ed un feedback, quindi fatemi sapere.
Cosa ci vorreste dentro come features? Cosa lo renderebbe davvero utile?

Saluti.

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

Sbagli. Stavo pensando di fare il lato server in python appoggiato ad un mysql ed il client in c#.
Cerco consigli su features da implementare.

È la soluzione più semplice per un risultato professionale e per e evitare di fare cagate.
Comunque cerco ancora consigli.

Quindi metterai a disposizione un server dove uppare i client? E in cambio cosa vorresti?

Tutti possono partecipare, tranne i non-dedicati.
Il servizio di protezione ddos ha dei requisiti:
*Server hostato da ovh o seflow o altro con protezione hardware
Le loro protezioni filtrano circa il 95% dell'attacco e in genere quel 5% può causare problemi, soprattutto quando si tratta ti pacchetti corrotti che mandando in tilt la cpu.
Questo servizio filtrera il restante 5% ed introdurrà delle misure di sicurezza aggiuntive. Quindi se usato bene non sarete più vulnerabili.

Wow sarebbe fantastico se ci riesci davvero :) potresti anche farti pagare un tot di euro ogni mese per far rimanere i server nella lista

Conosco Steam alla perfezione e se tu dovessi creare una cosa del genere applicata ai retro server di metin2 Bhe molti lo scaricheranno e ricorderanno il tuo nome xD comuque a parte gli scherzi risparmieresti tempo alla gente sembra un bel progetto (se fatto bene) spero che tu ce la possa fare

Per ora voglio dar vita al fun pvp che non è mai esistito, poi farò questo progetto. L'inverno è lungo asd

Conta che se ogni player shoppa 1/2 euro al mese e sono 100/150 player , riesci a prendere un dedicato piu potente e comprare nuovi script ^^ senza andare nello scopo di lucro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom