Progetto Prodotti Digitali

dapudoso

Utente Silver
7 Aprile 2013
91
19
12
72
Salve, sto sviluppando in mql4 degli Expert Advisor che lavorano nei mercati finanziari e aprono/chiudono posizioni in base all'andamento e al verificarsi di determinate condizioni. Maggiori informazioni su questi Expert Advisor (EA) le potete trovare su wikipedia (https://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_di_trading_automatico).
Io li sto sviluppando e testando da quasi un anno su dei miei conti reali e volevo iniziarli a vendere online tramite l'affiliate marketing dando ai clienti la possibilità di avere aggiornamenti automatici ogni tot. mesi. Per lo sviluppo della landing page, stavo pensando inizialmente a Clickfunnel però invece di spendere 100€ al mese se non di più per clickfunnel li vorrei spendere per ben altro.. quindi ho optato per wordpress con il plugin utilmate affiliate pro (un plugin a pagamento). Io Wordpress lo so utilizzare abbastanza bene, però ho dei dubbi per quanto riguarda il plugin e per tutto la parte del marketing e del mondo delle affiliazioni. (tra cui Clickbank, JVzoo, Affiliaxe etc..).
Quindi sono alla ricerca di collaboratori che mi aiutino a sviluppare un funnel e che abbiano già avuto esperienze nel mondo del marketing online sulle affiliazioni perché questa parte ancora non ho ben capito come funziona. (i step da fare prima di inserire questi prodotti sui siti per cercare affiliati)
Non sto cercando affiliati per adesso, sto cercando qualcuno che voglia collaborare aiutandomi ad impostare la landing page per poi pubblicarla sui vari siti di affiliazione e che abbia già avuto esperienze in questo campo o che lo stia studiando.
P.S. Solo a scopo informativo, i prodotti che andrò a vendere saranno high ticket e partiranno da un prezzo base di 500€. Le commissione partono dal 40% fino ad arrivare al 50%.
Spero di esser stato chiaro e per qualsiasi cosa potete contattarmi qui su inforge.