Discussione Progetto Server Dedicato OldStyLe , Per chi volesse aiutare o altro e pregato di leggere il contenut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

McHiroPowa

Utente Electrum
1 Luglio 2011
158
15
37
111
Ultima modifica:
Buona Sera a tutti,

Io avrei in mente di aprire un server Dedicato OldStyle che duri nel tempo , e che sia anche divertente e impegnativo allo stesso tempo , per far provare le vecchie emozioni di Metin2...
Vi elenco un pò di idee che ho,non tutte..!
Per le skill farei che i libri si droppano da tutte le roccie metin 1-5 libri diversi (dipende dalla fortuna quindi,e ci sarebbe più competizione per fare le metin e i libri si venderebbero)
Pda, drop uguale a Metin2.IT ma Con la probabilità un pò piu alta di dropp...
Vabbè non sto qui a scrivere tutte le mie idee sennò esce fuori testo troppo lungo..!

Se qualcuno fosse interessato a farne parte del proggetto , mi mandi un PM , e ci metteremo d'accordo su come fare, preferibilmente gente divertente e non permalosa e allo stesso tempo anche seria.

Saluti.

Re: Proggetto Server Dedicato OldStyLe , Per chi volesse aiutare o altro e pregato di leggere il contenuto.

ma non vedi che ci sono troppi server?:bye:

Re: Proggetto Server Dedicato OldStyLe , Per chi volesse aiutare o altro e pregato di leggere il contenuto.

mchiro gia hai chiuso una volta non ti basta? bah fallo non ti dico niente ma ripeto butti soldi e poi non e il momento per aprire altri server c'e ne sono troppi

Da come hai scritto progetto proprio :patt:
Errore di battitura ^^

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

mchiro gia hai chiuso una volta non ti basta? bah fallo non ti dico niente ma ripeto butti soldi e poi non e il momento per aprire altri server c'e ne sono troppi
L'altra volta l'ho chiuso perchè ero rimasto senza pc, E ora che l'ho ricomprato voglio rifarlo.

Io adoro i old style, ma odio droppare libri e PDA. Troppo old :) Ti consiglierei di fare un misto.Ormai , tutti ..old,, aperti nel ultimo periodo fanno alcuni compromessi.Non voglio proprio ricordarmi come era quando si droppavano pure le pozze viola dai mobb :(( Poi , uno se deve faticare in questo modo , vale la pena che gioka sul ita.
E un consiglio eh. Pensa pure u, la gente con tutti questi new, e abituata avere tutto e subito .Fare un old nel modo descritto da te sarebbe un fail dalla partenza.

odio la gente che dice "tanto vale andare sull'ita" bene andate sull'ita dove dovete shoppare per forza per fare tutto oppure leggere un libro al giorno (a meno che non shoppi) e a rompervi il culo per expare!!!
molti di voi sicuramente non sanno cosa significa giocare sull'ita...

Non ho scritto molto per non farmi rubare le idee che ho :asd:

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

odio la gente che dice "tanto vale andare sull'ita" bene andate sull'ita dove dovete shoppare per forza per fare tutto oppure leggere un libro al giorno (a meno che non shoppi) e a rompervi il culo per expare!!!
Uno che capisce qualcosa di metin , Bravo..!

ha ragione galatea ma poi tutti old di new nn ce ne quasi nessuno perche non si crea un po un new bello? si ci si mettera un po di tempo pero almeno e piu bello (secondo me) poi ognuno ha i suoi gusti...tutti old style oramai...che palle...

Ultima modifica:

Forse no, ma so che vuol dire giokare sul ro che e la stessa cosa .Quindi , fidati, so di cosa parlo.Poi , io , ho semplicemente detto ,, la mia opinione,, come chiesta dal autore .Poi se lui la prende in considerazione , bene, se no , non ce nessuna problema.:) Forse sono più benvenuti i comment ..pro,, senza pensarci bene :) Se leggi attentamente. lui vuole aprire un server con le stesse caratteristiche del ita quasi.Solo ,,leggermente ,, più facile. Quindi, posteriore grande per expare, leggere 3 libri al giorno, fare skill a P ki sa quando.....

Forse no, ma so che vuol dire giokare sul ro che e la stessa cosa .Quindi , fidati, so di cosa parlo.Poi , io , ho semplicemente detto ,, la mia opinione,, come chiesta dal autore .Poi se lui la prende in considerazione , bene, se no , non ce nessuna problema.:) Forse sono più benvenuti i comment ..pro,, senza pensarci bene :)
non era riferito a te ma in generale :) perché c'è gente che in un giorno fa il 50 in un retro e si lamenta dicendo che è meglio andare all'italiano...
magari uscisse un retro stile calipso

Forse no, ma so che vuol dire giokare sul ro che e la stessa cosa .Quindi , fidati, so di cosa parlo.Poi , io , ho semplicemente detto ,, la mia opinione,, come chiesta dal autore .Poi se lui la prende in considerazione , bene, se no , non ce nessuna problema.:) Forse sono più benvenuti i comment ..pro,, senza pensarci bene :)

No no, sei libero di esprimere ciò che pensi , e nessuno te lo impedisce di fare...!
Solo che , io vorrei farlo , Uno mio , vabbè se non arriva tanta gente pazienza, voglio divertirmi io è far divertire...Quei pochi che verranno.....=)

non era riferito a te ma in generale :) perché c'è gente che in un giorno fa il 50 in un retro e si lamenta dicendo che è meglio andare all'italiano...
magari uscisse un retro stile calipso

Non e il mio caso Axel :) Come detto , a me piace il old style però , ora come ora , non proprio in quel modo li.Mi piacerebbe pure a me trovare un server semi old style , fatto bene, dove restarci per un bel po di tempo.Sono stanca di girare i server privati , arrivare a un lvl alto, dannarmi per farmi equip, e poi abbandonare per diversi motivi o per la chiusura del server.Non giudiko mai un server dopo 4 ore di gioko :)

Ultima modifica:
Quoto Galatea per quanto riguarda il discorso che la gente voglia (se così si può dire) 'un old che non sia tanto old' xD, cmq, ora ti diro di sicuro una schifezza che non piacerà quasi a nessuno ma pensavo, perchè se lo vuoi fare totalmente old per quanto riguarda il game play, non mantieni tutte le 'caratteristiche tecniche dell' it/ro etc etc ma, con la differenza che cambi i vill, armi, armature etc per dare un tocco di varietà e non dare l'impressione alla gente di essere totalmente tornati nei server ufficiali??
I vari modelli, se non hai voglia di crearli da 0, potresti a mio avviso prenderli da qua o ePvP (ce ne sono davvero tanti già e carini), perchè capisco anche che rifarli tutti di propria mano, sarebbe un lavoro immane e presumibilmente nemmeno premiato dalla maggioranza dell'utenza ( si veda a tal proposito il caso del bellissimo UniversalMetin, ormai, ahimè, 'defunto' ç_ç )
p.s. ribadisco, so che è un'idea assai stupida e sono pronto anche a ricevere tanti insulti per questa >.<

Non e una brutta idea Idrogeno.Se LUI VUOLE UN OLD ,,DIVERTENTE E IMPEGNATIVO NELLO STESSO TEMPO,, e sopratutto duraturo come ha detto, per forza deve mettere delle implementazioni nuove pur lasciando la exp faticosa , il upp idem , ecc.

Buona Sera a tutti,

Io avrei in mente di aprire un server Dedicato OldStyle che duri nel tempo , e che sia anche divertente e impegnativo allo stesso tempo , per far provare le vecchie emozioni di Metin2...
Vi elenco un pò di idee che ho,non tutte..!
Per le skill farei che i libri si droppano da tutte le roccie metin 1-5 libri diversi (dipende dalla fortuna quindi,e ci sarebbe più competizione per fare le metin e i libri si venderebbero)
Pda, drop uguale a Metin2.IT ma Con la probabilità un pò piu alta di dropp...
Vabbè non sto qui a scrivere tutte le mie idee sennò esce fuori testo troppo lungo..!

Se qualcuno fosse interessato a farne parte del proggetto , mi mandi un PM , e ci metteremo d'accordo su come fare, preferibilmente gente divertente e non permalosa e allo stesso tempo anche seria.

Saluti.

Un server cosi non durerebbe 2 mesi.. Perche vi siete messi in testa che piu è difficile piu player fai?
Ma chi velà messa sta ca**ata in testa? A tu dici l'IT a tanti player allora io faccio una cosa simile...L'IT è il METIN2...
Non ci sono un pò troppi old? Guardate OverthRone non è ancora aperto e ha gia + di 300 inscritti...

Un server cosi non durerebbe 2 mesi.. Perche vi siete messi in testa che piu è difficile piu player fai?
Ma chi velà messa sta ca**ata in testa? A tu dici l'IT a tanti player allora io faccio una cosa simile...L'IT è il METIN2...
Non ci sono un pò troppi old? Guardate OverthRone non è ancora aperto e ha gia + di 300 inscritti...

E quello che dicevamo io e idrogeno :) Cmq , aspetto pure io l,apertura di overthrone :)

salve.. sono un amante dei retro oldstyle ma nonostante questo penso che chi desideri giocare in un server difficile non va a giocare in un retroserver bensì nell ufficiale per il numero di player , ti consiglio di dedicarti ai newstyle se proprio vuoi aprire un retro e magari fare cose che altri server non hanno se ci riesci =) buona fortuna in qualsiasi cosa sceglierai di fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom