Dedicated-Cracked PROGETTO SERVER SERIO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMasterDragon

Utente Electrum
18 Agosto 2012
693
28
71
179
Salve a Tutti,
Oggi Vi Dirò Alcune Cose Su Cosa è Accaduto Nei Server Precedenti.Praticamente Un Hacker Si Infiltrava Nel Server Ed Praticamente Spawnava EnderDragon Distruggendo Mezzo Mondo.Non Sappiamo Se è Uno Straniero,Non Sappiamo Neanche Come Ha Fatto,Ma Ci Ha Sorpreso Molto.
Ma Adesso Ho Deciso Di Rifare Tutto Dall'Inizio.
Cerco Qualcuno Bravo Sulle Pixel Art.
Cerco Qualcuno Che Abbia PostePay In Caso Passassimo In Dedicato xD Mio padre Non Me lo Fà Toccare.
Infine Cerco Qualcuno Che Sappia Settare Benissimo PermissionEx,Non GroupManager.Io Lo So Settare PermissionEx Ma Non Tutti I permessi,Quindi Qualcuno Completo Sui permessi.
Perfavore Compilate Il Modulo In Questo Modo Altrimenti Sarete Ignorati.

In Che settore Vorresti partecipare: Co-Founder/Founder/Admin.
Quanti Server Hai mai Avuto prima D'ora: Numero Di Server
Hai mai Griffato Un Server: Sì/No
Hai Account Premium: Sì/No
Hai Un Microfono & Skype: Sì/No
Quanto Tempo Sei Su Minecraft : Numero Di Ore O Di Minuti.
Nick Di Minecraft: Inserire NickName Di minecraft Che Usi Attualmente.
Quanti Anni hai: Inserisci Numeri Di Anni.
Ragazzi Usate Questo Schema E Non Sarete Ignorati.
Mi Raccomando,Compilate Tutto!Sono Tutti Campi Obbligatori!
Se Dovete Insultare Nei Commenti,Vi Avviso Che è Uno Spreco Di Tempo,Vi Segnalerò.

io potrei fare pixel art e tutto quello che vuoi....tranne cose con redstone...non sono il mio forte xD.Comunque mi piacerrebbe essere admin, non ho mai genstito un server prima d'ora ma sono affidabile, non ho mai griffato in un server,non ho account premium ed ho il microfono per parlare con skype. Sono praticamente sempre su minecraft e il mio nick è zioSam.... sono giovane.

- - - Updated - - -

io potrei fare pixel art e tutto quello che vuoi....tranne cose con redstone...non sono il mio forte xD.Comunque mi piacerrebbe essere admin, non ho mai genstito un server prima d'ora ma sono affidabile, non ho mai griffato in un server,non ho account premium ed ho il microfono per parlare con skype. Sono praticamente sempre su minecraft e il mio nick è zioSam.... sono giovane.

In Che settore Vorresti partecipare: Admin
Quanti Server Hai mai Avuto prima D'ora:10 (Dedicati) 3(conconsole dedicati) 7 (Hamachi)
Hai mai Griffato Un Server: Sì/No
Hai Account Premium: Sì
Hai Un Microfono & Skype: Sì
Quanto Tempo Sei Su Minecraft : 1 anno
Nick Di Minecraft: Marijuana94
Quanti Anni hai: 13

Andrey Mandami Anche Un Messaggio Privato Su Cosa Sai Fare.Questo Vale Per Tutti Grazie!

- - - Updated - - -

Ragazzi Chi è Che ha PayPal Lo metto Admin Del Server.PayPal Non Dovete pagare.Se Facciamo Successo Ci Penso Io.Quindi Qualcuno Che Ha PayPal?

Io sono founder di 2 server quindi credo che potrei essere co founder anche perchè quasi tutto minecraft mi conosce non dico tutto perchè mi conosce solo 1 parte cmq credo di essere stato sincero con te ah ho 14 anni
......

Master sei on su skype?

- - - Updated - - -

Cmq master una cosa il server è dedicato o no? e poi se è dedicato con cosa paghi con paypal o postepay?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom