Discussione Progetto server. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigPam

Bannato
21 Agosto 2012
50
4
4
57
Salve ragazzi, come da titolo cerco qualche persona che abbia voglia di creare server metin2.. Non preoccupatevi ho gia' tutto io, Virtual box, file, ecc ecc.. Però che contribuisca al progetto. Naturalmente ogni persona che si offre avrà un posto da GM sul retro (mi sembra ovvio:) )

Contattatemi su skipe: BigPam19.

Fatemi sapere e, no perditempo. Ciao :rulzz:
 
è un ottimo inizio per un brutta fine ^^

evita non si creano cosi i server cercando qualsiasi finanziatore e facendolo gm
 
Ahahaha oddio crepo al giorno d'oggi siamo arrivati anche a questo punto e sottolineo : Mi piacerebbe fare GameMaster non sapendo manco giocare sull'ita !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom