Salve ragazzi, come da titolo cerco qualche persona che abbia voglia di creare server metin2.. Non preoccupatevi ho gia' tutto io, Virtual box, file, ecc ecc.. Però che contribuisca al progetto. Naturalmente ogni persona che si offre avrà un posto da GM sul retro (mi sembra ovvio
)
Contattatemi su skipe: BigPam19.
Fatemi sapere e, no perditempo. Ciao
) Contattatemi su skipe: BigPam19.
Fatemi sapere e, no perditempo. Ciao
