Buona Sera
Buona Sera, sono felice che dalla presentazione ti sembri un bel server,e spero di poterti vedere in game per poterlo vedere di persona.Rispondo alla tua domanda:Abbiamo creato questo server solo ed esclusivamente perchè abbiamo una grande passione per questo gioco,e ti assicuro che da due anni che ci lavoriamo in ogni minimo particolare,mettendoci l'anima e continueremo a farlo.Il nostro obbiettivo e quello di poter far in modo di fare divertire la gente,ci possono essere tantissimi utenti che il nostro server potrà non piacere,ma e giusto che ognuno possa esprimere il proprio parere,non siamo qui come tanti per avere un riscontro economico,perchè alla fine abbiamo il nostro lavoro come dissi prima dell'estate e non abbiamo di certo bisogno dei soldi del server per mantenerci.Lo shop in game ci sara', ma visto tutti i soldi spesi per la creazione del server adesso quelli dello shop serviranno solo ed esclusivamente per migliorarlo ed implementare sempre nuove cose per i nostri giocatori,e questo ve lo posso assicurare.Io credo che i server tendono a morire per tanti fattori che adesso non sto qui ad elencare....ma noi siamo una squadra unita da anni su questo progetto e faremo di tutto affinchè questa nostra creazione possa durare negli anni e garantire ai nostri player il divertimento,un gioco sicuro ed affidabile,con continui aggiornamenti.Confidiamo nei player,nel loro rispetto,e dobbiamo dire che e grazie a loro se tutto questo e possibile.Ti ringrazio per la bellissima domanda!mi ha fatto piacere risponderti.E ringrazio tutti coloro che venerdì alle 17:00 si uniranno al noi all'apertura.Buon Game tutti.