ZioFaciola
Utente Electrum
Novità sull'apertura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la domande riguardo a volare la dovresti fare Anthonrau,visto che è stato lui a parlarne,sul nostro server non si vola,a meno che non usa la cavalcatura xd...Per volare cosa intendi? L’animazione che ti solleva di 3 mm da terra? E nuove e ali?
Qualcuno con un po' di buon senso??Ma perchè credi che dove stai giocando sia il miglior server??e che abbia cosi tante cose mai viste per cui ne vale la pena giocare?io credo che si parli cosi è solo per invidia,perchè se volevate dare dei consigli lo avreste fatto in maniera diversa senza dover ogni volta criticare,questo significa che non avete nulla nella vita reale per cui valga cosi tanto la vostra parola,ed è per questo che venite su tutti i server a criticare,cio' che siete nel mondo virtuale rispecchia la vostra vita reale.Finalmente qualcuno con un po’ di buon senso.
Rido per non piangere delle cavolate che spari ahahahQualcuno con un po' di buon senso??Ma perchè credi che dove stai giocando sia il miglior server??e che abbia cosi tante cose mai viste per cui ne vale la pena giocare?io credo che si parli cosi è solo per invidia,perchè se volevate dare dei consigli lo avreste fatto in maniera diversa senza dover ogni volta criticare,questo significa che non avete nulla nella vita reale per cui valga cosi tanto la vostra parola,ed è per questo che venite su tutti i server a criticare,cio' che siete nel mondo virtuale rispecchia la vostra vita reale.
"Parli al vento senza una fondata idea la persona con la vita vuota come pensi tu, non gioca da nessuna parte sui server attuali di Metin, in quanto ho di meglio da fare. "Se avevi di meglio da fare di certo non stavi qui a commentare e screditare i lavori della gente,che cercano di realizare un loro progetto,ogni server che ci sta qui sono cose fatte con sacrifici,tempo,e soldi spesi,e credo dovresti avere la delicatezza di esprire il tuo parere in modo che gli possa essere d'aiuto nel migliorarsi e non a criticare il loro lavoro,bisogna avere rispetto per gli altri se ne prentendiamo noi.Dai consigli su come ti piacerebbe vedere un server anzichè solo criticare,e ti ricordo che ogni cosa puo' piacere come no,io per quello che ho visto mi piace,sono gusti se a te non piace cosa ci fai ancora qui a scrivere?Rido per non piangere delle cavolate che spari ahahah
Per tua informazione, prima di sparare a zero su una persona fatti due scrupoli a sapere chi è. Parli al vento senza una fondata idea la persona con la vita vuota come pensi tu, non gioca da nessuna parte sui server attuali di Metin, in quanto ho di meglio da fare. E comunque se proprio pensi che sto server sia chi sa che, fatto bene... vuol dire che non hai mai visto nulla di fatto bene, e mi dispiace per te...
Sono ancora qua come dici tu a rispondere a gente come te che pensa di sapere tutto"Parli al vento senza una fondata idea la persona con la vita vuota come pensi tu, non gioca da nessuna parte sui server attuali di Metin, in quanto ho di meglio da fare. "Se avevi di meglio da fare di certo non stavi qui a commentare e screditare i lavori della gente,che cercano di realizare un loro progetto,ogni server che ci sta qui sono cose fatte con sacrifici,tempo,e soldi spesi,e credo dovresti avere la delicatezza di esprire il tuo parere in modo che gli possa essere d'aiuto nel migliorarsi e non a criticare il loro lavoro,bisogna avere rispetto per gli altri se ne prentendiamo noi.Dai consigli su come ti piacerebbe vedere un server anzichè solo criticare,e ti ricordo che ogni cosa puo' piacere come no,io per quello che ho visto mi piace,sono gusti se a te non piace cosa ci fai ancora qui a scrivere?
io il mio parere sul server la ho data visto che sono 7 anni che lavoro dietro a diversi staff di Metin a tempo libero. E 3/4 degli screen sono roba che tengo anche io presa in anni e anni.Ogni volta che leggo ciò che scrivi mi faccio una risata. Io aspetto una descrizione del server perché per com’è ora non si vede nulla di che... e si capire anche meno.Camomilla su su camomilla lok , da quello che sto leggendo ti sei inceppato sbloccati e dai consigli adeguati e prendi degli
antidiarroici stai sparando solo diarrea dalla bocca lol
per un mio consiglio meglio aprire a settembre tra non molto sarà agosto quindi tutti in ferieeeeNovità? Sapete già più o meno quando aprirete?
dove sono? già sono in ferie?

Wow ragazzi siete grandi davvero,questo è ammirevole,non vedo l'ora che arrivi settembre cosi da entrare in game e portare tutti gli amici.Meritate tanto per la vostra professionalita' ed onestà..Buone Vacanze anche a voiBuona sera cari amici,il nostro lavoro e completo,riprendiamo il tutto a settembre dopo le ferie,cosi da decidere anche la data ufficiale dell'apertura del server....Vi Aguriamo buone Vacanze a tutti e con questo voglio far notare a tutta quella gente che diceva che avremmo aperto in estate, per fare soldi e farci le ferie...con il fatto che non si apre adesso facciamo capire il contrario...i soldi ci servono non per le ferie ma per il mantenimento e miglioria del game stesso...le ferie le faremo comunque con il server chiuso.
Buone vacanze anche a voi!Buona sera cari amici,il nostro lavoro e completo,riprendiamo il tutto a settembre dopo le ferie,cosi da decidere anche la data ufficiale dell'apertura del server....Vi Aguriamo buone Vacanze a tutti e con questo voglio far notare a tutta quella gente che diceva che avremmo aperto in estate, per fare soldi e farci le ferie...con il fatto che non si apre adesso facciamo capire il contrario...i soldi ci servono non per le ferie ma per il mantenimento e miglioria del game stesso...le ferie le faremo comunque con il server chiuso.
a settembrequando apre?