Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se proprio vuoi te lo dico in privatoBeh io ho girato tantissimi server e cavalcature e skill cosi non ne ho viste,dimmi quale server li ha e ci vado anche adesso a giocare,ma si deve avere anche la possibilita di poterli avere in game e non solo shop xd.
preferisco evitare di postare da dove sono state prese alcune cose, perché lo trovo poco sensato per il momento. Il faccio che abbiano roba già vista non significa che il server sia brutto o cosa, quello si vedrà all apertura come avranno sviluppato ciò che hanno di nuovo e di vecchio. Il post che avevo fatto prima non era per screditare il server ma solo per esprimere la mia opinione da ciò che posso vedere dagli screen.Ciao a tutti ragazzi,i villi jinno e chunjo sono stati modificati abbellendoli,solo per quanto riguarda fiori e piante,ma la mappa di per se è quella old.Per quanto riguarda invece shinsoo quella mappa li e stata del tutto sostituita...e vi spiego che la nostra intenzione e quella che il commercio su questo server, si sviluppi di piu su shinsoo, anzichè sempre a jinno come da per tutto;creando cosi una mappa piu' grande in modo da poter contenere molti negozi ed i player allo stesso tempo possano aver lo spazio neccessario per fare le proprie risse...abbiamo anche pensato essendo una mappa molto grande di raggruppare gli npc cosi da renderli visibili e non dispersivi come dalla foto.Per quanto riguarda l'apertura stiamo controllando e sistemando alcune cosette cosi possiamo aprire tranquillamente...non manca molto e sarete informati immediatamente.Visualizza allegato 28428
Visualizza allegato 28429

Buongiorno Giacomo,si il server è quasi ultimato,infatti è stato inserito velocemente per presentarlo e in descrizione ho scritto che era una mini presentazione schematica, e che poi sara' inserita la presentazione dettagliata del server stesso.Mi dispiace per quanto riguarda gli screen ma era il modo piu veloce che avevo per farvi vedere qualcosina del nostro lavoro,capisco benissimo che che è un po' antipatica come cosa,ma il nostro grafico si sta occupando di fare una presentazione ben descritta e molto chiara.Per quanto riguarda il lycan non lo abbiamo inserito per fare in modo che ci sia un pvp molto piu' equilibrato,oltre a questo sarebbe nostra intenzione (ma preciso) in futuro di inserire una nuova razza creando sul forum stesso un sondaggio per l'inserimento della stessa;che a sua volta utilizzera' gli stessi bonus delle altre razze cosi da non creare scompensi in game e non dover girare gli equip dopo il lavoro gia fatto e mantere sempre un pvp equilibrato sia come difese che come danno.Per quanto riguarda tutto il resto verranno spiegati dettagliatamente al piu presto.Grazie per le tue domande e per aver dato un'occhiata Buona giornataCiao,
da quanto ho letto il server è quasi ultimato, giusto?
Anche se siamo in sezione Progetti & Idee sarebbe opportuno darci una visione più ampia di quelle che sono le caratteristiche del vostro server.
Trovate un Grafico che vi possa fare una presentazione iniziale "carina" da vedere. Sono piccole cose, che contano tanto!
Con tutti quei screen messi lì, una persona deve ricostruire visivamente i pezzi per comporre l'immagine completa ...
E' evidente che il lavoro che c'è dietro è tanto, questo nessuno lo mette in dubbio. Anzi, mi auguro di ricredermi!
Come mai avete deciso di non inserire il lycan?
Informazioni riguardo i 6-7 + system presenti? Ci sono troppe poche informazioni, sembra un progetto appena iniziato.
Mia curiosità: il client sarà multilingua?

Elfa di Keyto o quel altra che non si vede più in giro?? XDBuongiorno Giacomo,si il server è quasi ultimato,infatti è stato inserito velocemente per presentarlo e in descrizione ho scritto che era una mini presentazione schematica, e che poi sara' inserita la presentazione dettagliata del server stesso.Mi dispiace per quanto riguarda gli screen ma era il modo piu veloce che avevo per farvi vedere qualcosina del nostro lavoro,capisco benissimo che che è un po' antipatica come cosa,ma il nostro grafico si sta occupando di fare una presentazione ben descritta e molto chiara.Per quanto riguarda il lycan non lo abbiamo inserito per fare in modo che ci sia un pvp molto piu' equilibrato,oltre a questo sarebbe nostra intenzione (ma preciso) in futuro di inserire una nuova razza creando sul forum stesso un sondaggio per l'inserimento della stessa;che a sua volta utilizzera' gli stessi bonus delle altre razze cosi da non creare scompensi in game e non dover girare gli equip dopo il lavoro gia fatto e mantere sempre un pvp equilibrato sia come difese che come danno.Per quanto riguarda tutto il resto verranno spiegati dettagliatamente al piu presto.Grazie per le tue domande e per aver dato un'occhiata Buona giornata![]()
No caro Giacomo,è una razza che si sta creando direttamente da zero nessuna di quelle elencate vedrai in game;oltre questo aggiungo che questa razza usera' due spade ed è leggermente piu alto del sura.Infatti bisognera' creare tutti i set per la stessa cosi come costumi ecc.Elfa di Keyto o quel altra che non si vede più in giro?? XD
Per come parli, fai capire come se solo questo server usi roba gia vista ma ti ricordo che è un seminew-style il chè vuoldire che potrati vedere roba nuova ed anche vecchia....non credo te conosci server che non usano niente di altri,e poi ricordo che tutti i retro sono un copia ed incolla dell'ufficiale anche se con modifiche proprie.Prima cosa non sono Giacomo ma LokNarash, seconda cosa ho notato che non sai il significato di new style...No caro Giacomo,è una razza che si sta creando direttamente da zero nessuna di quelle elencate vedrai in game;oltre questo aggiungo che questa razza usera' due spade ed è leggermente piu alto del sura.Infatti bisognera' creare tutti i set per la stessa cosi come costumi ecc.Per come parli, fai capire come se solo questo server usi roba gia vista ma ti ricordo che è un seminew-style il chè vuoldire che potrati vedere roba nuova ed anche vecchia....non credo te conosci server che non usano niente di altri,e poi ricordo che tutti i retro sono un copia ed incolla dell'ufficiale anche se con modifiche proprie.
Weee Lok ma che stai a dì?xd sui server seminew-style trovi la roba vecchia ed anche nuova,poi per quanto riguarda la dinamica del gioco lo modificano a loro piacimento..ma la vera differenza sta' su cosa viene implementato nel game(new=nuovo il chè vuoldire nuove cose,nuovo metodo)old=vecchio metodo senza alcuna nuova implementazione ma con armi,corazze item dell'ufficiale e la dinamica modificata leggermente .Per cui Dev secondo me non è in Errore.Anzi ti posto anche una risposta riguardo ad un'info richiesto da un'utente riguardo a questo enigma.https://www.inforge.net/forum/threads/new-e-old-style.264835/Prima cosa non sono Giacomo ma LokNarash, seconda cosa ho notato che non sai il significato di new style...
Come da TE detto” seminew-style il chè vuoldire che potrati vedere roba nuova ed anche vecchia...”
Semi new o new non intende ciò che hai di nuovo o vecchio al livello di grafica “es armatura fatta da 0 o copiata” ma in base a quanto si distacca dal ufficiale... e quello è Old...
Rileggi ciò che ho scritto.. non hai letto bene quanto pare... o capito il senso di ciò che ho detto.Weee Lok ma che stai a dì?xd sui server seminew-style trovi la roba vecchia ed anche nuova,poi per quanto riguarda la dinamica del gioco lo modificano a loro piacimento..ma la vera differenza sta' su cosa viene implementato nel game(new=nuovo il chè vuoldire nuove cose,nuovo metodo)old=vecchio metodo senza alcuna nuova implementazione ma con armi,corazze item dell'ufficiale e la dinamica modificata leggermente .Per cui Dev secondo me non è in Errore.Anzi ti posto anche una risposta riguardo ad un'info richiesto da un'utente riguardo a questo enigma.https://www.inforge.net/forum/threads/new-e-old-style.264835/
Se ti pare che abbiano chi sa quanti system...Ci sono più sistemi qua che in tutti i server di metin2 al mondo.... Mamma mia che delusione
Finalmente qualcuno con un po’ di buon senso.ma a che servono quelle ali pacchiane se poi in game neanche si vola?.... non riesco a capirlo... inoltre pessima qualità grafica, modelli imbarazzanti in quanto a bruttezza.
Evitate di portare certi progetti...
Forse ancora non hai letto cio' che ho scritto in precedenza...mi ripeto le Ali che vedete sono solo per lo staff.....sono state create altre ali direttamente dal nostro grafico per i Player.Se non sono di tuo gradimento sono problemi tuoi.....il mondo e bello perchè vario.Poi il fatto che non si voli è stata una nostra decisione in quanto non vogliamo trasformare del tutto il mondo di Metin...poi se ami volare allora ti consiglio i giochi dove è possibile farlo.Le critiche sono ben Accette,l'importante pero' che siano costruttive e non a denigrare il lavoro altrui...Poi se credi di poter far di meglio cosa aspetti ad aprirti un server a modo tuo?Cosi che possiamo tutti vedere il tuo Splendito lavoro al massimo della grafica e della creazione.Buona Giornatama a che servono quelle ali pacchiane se poi in game neanche si vola?.... non riesco a capirlo... inoltre pessima qualità grafica, modelli imbarazzanti in quanto a bruttezza.
Evitate di portare certi progetti...
Per volare cosa intendi? L’animazione che ti solleva di 3 mm da terra? E nuove e ali?Forse ancora non hai letto cio' che ho scritto in precedenza...mi ripeto le Ali che vedete sono solo per lo staff.....sono state create altre ali direttamente dal nostro grafico per i Player.Se non sono di tuo gradimento sono problemi tuoi.....il mondo e bello perchè vario.Poi il fatto che non si voli è stata una nostra decisione in quanto non vogliamo trasformare del tutto il mondo di Metin...poi se ami volare allora ti consiglio i giochi dove è possibile farlo.Le critiche sono ben Accette,l'importante pero' che siano costruttive e non a denigrare il lavoro altrui...Poi se credi di poter far di meglio cosa aspetti ad aprirti un server a modo tuo?Cosi che possiamo tutti vedere il tuo Splendito lavoro al massimo della grafica e della creazione.Buona Giornata