Preview [PROGETTO] UltimateWorld2 [Discussione Ufficiale] SemiNew-Style - Nuove Mappe-Mount-Villi-e Tanto Altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adoro questo progetto, sopratutto per chi ci è dietro, sono molto passionali, sopratutto nel gestirlo.. Ed aggiungo che se dovrei scegliere un server tra i miei preferiti ed affidabili, questo non lo toglierei mai.
Auguro il meglio per loro e il loro progetto e spero vivamente che metin2 si riaccenda anche qui in italia.

Adoro questo progetto, sopratutto per chi ci è dietro, sono molto passionali, sopratutto nel gestirlo.. Ed aggiungo che se dovrei scegliere un server tra i miei preferiti ed affidabili, questo non lo toglierei mai.
Auguro il meglio per loro e il loro progetto e spero vivamente che metin2 si riaccenda anche qui in italia.

Grazie Infinite di Cuore,queste tue parole mi riempiono il cuore di Gioia,stiamo lavorando duramente su questo progetto solo perchè abbiamo una grande passione per questo Gioco,il nostro Game non e basato come tanti altri server sullo shop,ma puntiamo sul divertimento e sulle soddisfazioni che il nostro lavoro ci potra' dare;con questo non voglio essere ipocrita dicendo che non abbiamo lo shop....si ci sara' ma ci servira' solo per mantenere il server ed implementazioni future...non ci interessa intascare soldi....Abbiamo un Nostro lavoro per poter vivere dignitosamente e di certo non abbiamo bisogno di lucrare su un progetto che possa garantire divertimento,soddisfazioni e spirito di Gioco e perchè no anche di amicizia.Grazie per l'Augurio ;)

Buon Pomeriggio anche a te,per quanto riguarda l'apertura ufficiale non è stata ancora stabilita una data,ma ti posso assicurare che manca davvero poco
06dc051c6d6f1fe3645a7ded30f559c7.png

pazzo sti messaggi di alcuni profili palesemente fake che elogiano il server e sono sicuramente dei creatori dello stesso, sono di una trsitezza infinita... e la dicono veramente lunghissima

pazzo sti messaggi di alcuni profili palesemente fake che elogiano il server e sono sicuramente dei creatori dello stesso, sono di una trsitezza infinita... e la dicono veramente lunghissima

Se Elogiano il server secondo me fanno bene per quello ho letto dalla descrizioni e dagli screen deve essere in realta' un bellissimo server,mi sa che è l'invidia a farti parlare,e dalle varie discussioni vedo solo uno Staffer a scrivere e rispondere,e se fossero dei fake come dici,la registrazione di questi risalirebbe a pochi giorni ,ma da quello che vedo non è affatto cosi.La vera tristezza e trovare gente come te pronta a tirare conclusioni su qualcosa che non conosce affondo e pronta a puntare il dito,e questo vale non solo per questo server ma per qualsiasi altro....prima di parlare osserva bene il tutto.Io ci saro' all'apertura di questo server vedro' come sara' e saro' il primo a dare un giudizio,positivo o negativo che sia.

Ultima modifica:
lol mi sa che non sia nemmeno leggere perche io ho letto dei tester e che hanno ammesso chi erano , se tu parli cosi sei tu il fake di un altro server a sto punto o a meno che nel provare il server tu muori io non muoio e lo provo , non prendrla come offesa che ti ho detto muori lol scrolla un po e vedi un mio commento
Messaggio unito automaticamente:

invece di aiutare disprezzano tutto e come dice imperatore lo fanno su tutti i server , sai quanti ne ho provati di server? meglio che non te lo dico e non ho mai disprezzato nulla, mi piace il server OTTIMO ,non mi piace addio PUNTO

Vorrei precisare una solo cosa,tutti gli staffer o Tester di questo server qualora volessere commentare o altro hanno l'obbligo di identificarsi,cosi da evitare qualsiasi tipo di discussione,infatti i tester che hanno commentato come potete vedere si sono identificati senza alcun problema....questo perchè vogliamo che ci sia la massima trasparenza e serietà,non siamo ragazzini ma gente adulta con la testa sulle spalle,e non abbiamo di certo bisogno di fare sti giochetti infantili,che non porterebbero a nulla.Noi stiamo presentando il nostro progetto ci sara' gente che gli potra' piacere o no,e tutto questione di gusti,per cui non obblighiamo assolutamente nessuno a giocarci la scelta e totalmente libera.Per cui vi pregherei di evitare di fare commenti inutili ,ma farli in modo costruttivo,consigliandoci,in modo da creare un server a vostro gusto.Buon Pomeriggio a tutti ;)

sisi..uno dei tester si è registrato a giugno stranamente..e sembra un messaggio di propaganda quello che ha lasciato, proprio per attirare gente.. non un parere neutrale di una persona che ha provato un server, poi se mi sto sbagliando, meglio per voi! ho detto solo la mia impressione

e normale che se viene inserito il server qui, abbiano anche loro la curiosita' di leggere cio' che dicono gli altri, e di potersi esprire come piu' gli piace;e credo sia normalissimo che se una cosa piace non si possa dire il contrario....non credo sia questione di propaganda ma bensì di gradimento per lo stesso.Credo inoltre che se il server faceva pieta' visto che si è registrato a giugno e non conoscendo la sua indentita' avrebbe potuto anche parlare male non credi?Cmq per quanto mi riguarda io sono qui per presentare il nostro progetto quando avro' bisogno di propaganda Sponsorizzo tranquillamente il Topic,senza bisogno di account fake o quant'altro non ci abbassiamo a questi livelli.Buona Serata e spero che te ti possa ricrede.
4f7d20186cda70329fd299b16524104a_01.jpg

Ciao, volevo avvisarti che provando a registrarmi nel forum il “reCAPTCHA” non lo carica (Anche cliccando "Ricarica" o "Versione Audio" o "Versione Immagine").. Spero che risolviate al più presto :)

Ciao, volevo avvisarti che provando a registrarmi nel forum il “reCAPTCHA” non lo carica (Anche cliccando "Ricarica" o "Versione Audio" o "Versione Immagine").. Spero che risolviate al più presto :)

Ciao ancora le iscrizioni al Forum sono attualmente chiuse,ma verrano aperte al piu' presto.Sarete informati su tutto, ti auguro una buona serata ;)

Di solito non sono il tizio che lascia feedback positivi a pazzo solo perchè vede bella una presentazione di un server e allora pensa "figo, mi può interessare quindi lascio commenti buoni per attirare qualcuno, almeno non giocherò da solo!"

Qui però voglio permettermi di dire che dietro a questo progetto c'è gente seria, e lo dico non tanto perchè sono "l'amichetto" dei gm & company, ma perchè ho avuto la possibilità di conoscerli e capire le loro vere intenzioni, e non sono i soliti ragazzini che aprono un server d'estate per farsi i "soldi" per le vacanze, anche perchè sono persone adulte già con un lavoro, e poi sta storia di pagarsi le vacanze con i server di metin ormai è diventata una cagata visto che la gente che shoppa si è dimezzata se non di più rispetto a qualche anno fa..

Alla fine della fiera vale la pena di provarlo.. Al massimo se vi fa cagare esiste il tasto "elimina"

Io lo consiglio non tanto per il server in sè, ma ripeto, per la gente che ci sta lavorando dietro.

Buona fortuna con l'apertura!!

Premetto di non aver letto le prime 4 pagine precedenti a questa comunque, sistemate la presentazione il prima possibile perché anche se è un " progetto " un minimo di decenza non guasta e se posso darvi un consiglio, io tornerei ai villi normali. Cambiate tutto ma non i villi sennò la gente impazzisce dopo poco :D

Premetto di non aver letto le prime 4 pagine precedenti a questa comunque, sistemate la presentazione il prima possibile perché anche se è un " progetto " un minimo di decenza non guasta e se posso darvi un consiglio, io tornerei ai villi normali. Cambiate tutto ma non i villi sennò la gente impazzisce dopo poco :D
Quoto, i villi secondo me sono l’unica cosa che non dovrebbero essere modificato nei retro, tolgono la bellezza del gioco.

Ultima modifica:
secondo me i villi son da lasciare classici
Messaggio unito automaticamente:

Ma una data di apertura?

Ciao a tutti ragazzi,i villi jinno e chunjo sono stati modificati abbellendoli,solo per quanto riguarda fiori e piante,ma la mappa di per se è quella old.Per quanto riguarda invece shinsoo quella mappa li e stata del tutto sostituita...e vi spiego che la nostra intenzione e quella che il commercio su questo server, si sviluppi di piu su shinsoo, anzichè sempre a jinno come da per tutto;creando cosi una mappa piu' grande in modo da poter contenere molti negozi ed i player allo stesso tempo possano aver lo spazio neccessario per fare le proprie risse...abbiamo anche pensato essendo una mappa molto grande di raggruppare gli npc cosi da renderli visibili e non dispersivi come dalla foto.Per quanto riguarda l'apertura stiamo controllando e sistemando alcune cosette cosi possiamo aprire tranquillamente...non manca molto e sarete informati immediatamente.
0620_111649.webp

0620_111638.webp

Molte cosa che si vedono dagli screen non sono tanto nuove (skil e mount parlo)... manco le ali possiamo definirle nuove...
Beh io ho girato tantissimi server e cavalcature e skill cosi non ne ho viste,dimmi quale server li ha e ci vado anche adesso a giocare,ma si deve avere anche la possibilita di poterli avere in game e non solo shop xd.

Molte cosa che si vedono dagli screen non sono tanto nuove (skil e mount parlo)... manco le ali possiamo definirle nuove...
Ciao Carissimo volevo rispondere a cio' che hai scritto.....si dagli screen si vedono calvacature che probabilmente si sono visti su qualche retro,ma come e stato detto non ci sono solo quelle, ma tante altre cosi come gli item ecc....vi aspetto in game, cosi che possiate vedere il resto questo è solo un'assaggio di quello che potrete trovare in game....;);)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom