HTML Progetto Web Golden Ages Privato di Metin2

  • Autore discussione Utente cancellato 257794
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 257794

Ultima modifica da un moderatore:
Siccome non ho privilegi per approfondire tali argomenti nella sezione progetti e idee di metin2, e inoltre non trattandosi di una guida, ho deciso di pianificarla fuori tema, modo tale da non influenzare il regolamento di inforge...
Ormai sono anni che conosciamo il form di metin2, e la natura dei privati sta ulteriormente andando in decadimento, e per decadimento intendo la perdità di creatività, sia in maniera rappresentativa del server che comunicativa.
Vorrei in qualche modo rendermi utile, e spero di iniziare a concretizzare tali progetti, partendo da un server che ha aperto da poco.
Io ho molto esperienza sul campo del Web Desing, posso chiarirvi dettagli che meritano di essere presi in considerazione e vorrei che quello che vi farò vedere, fosse un punto di partenza per una buona ripresa.
Ho progettato un template innovativo e essenzialmente rivoluzionario, tendo a sottolineare che ho iniziato da poco e quindi mi ci vuole un po' per indicare le singole pagine, e per il momento ne ho solo una. (SONO AMMESSE OPINIONI SERIE E COSTRUTTIVE) questo thread serve per aiutare i Fondatori di un privato, perchè se no, è come quando qualcuno tenta di sfidare la sorte e voi gli dite "Dai fammi vedere, prova", nel discorso serve anche uno che lo aiuta a capire, "Prova, ma poi, forse è meglio se lasci stare, non ti conviene, segui il mio consiglio... ecc...", spero che questo esempio sia utile per farvelo entrare in testa.

Progetto per Nixon4Major

Project Web Golden Ages Revolution - Metin2.png
 
Non capisco perchè si trovi in questa sezione.
Comunque si molto carine le pagine, nella seconda aumenterei leggermente il contrasto tra chiaro e scuro, e l' immagine del ninja la metterei del solito stile della prima pagina, troppo colorata la seconda.
Comunque è fantastico che qualcuno pur di non aprire la discussione su inforge del proprio server, utilizzi questi trucchetti per far venire curiosità ai nuovi player.
Tu nixon metti mi piace io segnalo la discussione perchè non ha senso che stia qua.
 
Non capisco perchè si trovi in questa sezione.
Comunque si molto carine le pagine, nella seconda aumenterei leggermente il contrasto tra chiaro e scuro, e l' immagine del ninja la metterei del solito stile della prima pagina, troppo colorata la seconda.
Comunque è fantastico che qualcuno pur di non aprire la discussione su inforge del proprio server, utilizzi questi trucchetti per far venire curiosità ai nuovi player.
Tu nixon metti mi piace io segnalo la discussione perchè non ha senso che stia qua.

1- la discussione si trovava prima nella sezione fuori tema
2- non c'è nessun trucco dietro, e non certo per attirare l'attenzione, se credi che lo stiamo sollecitando per un fine, ti sbagli di grosso
3- segnala pure, questo thread come ho detto prima si trovava fuori tema, quindi ti consiglio di rivolgerti ad un amministratore
 
Ultima modifica:
Carine!
Se vuoi un consiglio io metterei la form di registrazione completamente a sinistra con uno sfondo scuro e di lato la ninja.
Per quanto riguarda il tema secondo me hai sbagliato di poco... falla spostare sotto Web Design anzichè progetti ;)
Messaggio unito automaticamente:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Template di Presentazione Server Metin2

Ho tanti altri elementi da aggiungere a questa texture, però è solo quando lo si va a personalizzare in tutti i suoi aspetti.

a27d24_3f603fe96e7848b79f279a7f6b090b43~mv2_d_1280_7200_s_2.webp