Discussione PROGRAMMA MyTOOLS CLICCA IN AUTO LE ADS, SIMILE A MULTICLICKER SENZA BISOGNO DI PLUGIN! VALIDO PER I

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao raga a me il programma funziona o per lo meno non mi da errori però ho provato 3 siti in cui ero gia iscritto, ho seguito tutta la procedura ma quando li faccio partire dopo un pò esce un'icona col punto esclamativo rosso e poi si bloccano!

- - - Updated - - -

ciao raga a me il programma funziona o per lo meno non mi da errori però ho provato 3 siti in cui ero gia iscritto, ho seguito tutta la procedura ma quando li faccio partire dopo un pò esce un'icona col punto esclamativo rosso e poi si bloccano!
 
a me il programma non parte ho il net framework 4 ma dove bisogna installare il file scaricato? se puoi metti la guida grazie
 
installalo dove vuoi ma nn si installa cmq x quello che ha messo die siti con il punto escalamtivo ti dico 2 cose...la prima, la + brutta che x esempi osu 2120 siti, a me una 30ina non funziona e se sei capitato su quelli lì beh pazienza!XD la 2 + bella è che forse lo puoi aggiustare...doe c'e scritto base url, devi mettere il nome del sito in questo modo: http://www.blablablabux.com xche se non metti l'http non funziona ok?
 
Non potresti segnare o levare direttamente dalla lista i siti che non partono?così magari evitiamo di perdere tempo ad iscriverci per nulla. Ho provato anche a copiare e incollare l'url direttamente dalla barra del browser ma nulla purtroppo :(... oggi ci riprovo con qualche altro sito a cui sono già iscritto, se vedo che funge userò per gli altri il tuo ref link :)
 
sisi vedi che funge se volete poi vi faccio vedere screen ok?:D cmq si prova che caso mai qualche sito non funziona ;D cmq raga funziona anche a voi?:D
 
Ultima modifica:
Va bene però se già ci indichi i siti che non funzionano evitiamo di perder tempo:) grazie...vi faccio sapere come va

Ho provato questi siti... ricabux, canadabux, josefluptak, buxboss, legit-bux e un'altro della lista che non ricocordo...nessuno funziona...tutti si stoppano con il punto esclamativo e un messaggio d'errore indecifrabile.
 
Io non ho fatto niente di che per farlo funzionare, ho solamente seguito le istruzioni scaricando ed installando prima la libreria poi il programma (P.s ho win 7)...purtroppo per il momento non mi è partito manco un sito...vi faccio sapere come va con gli altri
 
Raga ora sono al mare e non vi posso aiutare, comunque confermo che il programma funziona.. E se fate l upgrade su qualche sito conviene
 
ragazzi vedete screen: http://i45.tinypic.com/sp818o.jpg se vedete bene su cash pay c'e scritto qnt hpo guadagnato, su next pay ti dice da solo il po e se notate ci sn le ads che cliccano e solo qualcuno non funziona e vbb sò pure scam...quindi raga a me funziona...è impossbile che a voi nn funziona...guardare x credere!:D io ho un sacco di siti che funzionano!:D

- - - Updated - - -

grz fabios! meno male che ci sei tu!:D
 
A me ancora niente...ho provato con siti che si vedono nelle screen che hai postato ma non partono...hai idea del perchè? magari posta anche uno screen delle impostazioni che hai messo in "INSTANCE".
 
Ultima modifica:
Ci hai dato a tutti ID e password di tutti i tuoi account:
GamesWorld
123gerardina

kitebux ha chiuso
 
ahah pazzo lol e vbb ma nn fate i ladri lol era x farvi vedere i programmi xD

- - - Updated - - -

ma dove stanno i miei dati?u.u
 
Raga mi rivolgo a tutti visto che GamesWorld risponde quando vuole alle domande. Vi funziona questo benedetto programma?? se si, potete postare lo screen delle impostazioni che avete su "instance"? oppure potete dirci cortesemente se avete fatto qualcosa in particolare per farlo funzionare? A me il programma funziona ma quando faccio partire le ptc non vanno. è un peccato perchè il programma sembra buonissimo soprattutto perchè dovrebbe funzionare senza plugin! Grazie in anticipo.
 
Se vi può interessare a me funge, adv lo rileva virus e lo blocca ma basta metterlo in eccezioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.